Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
Al contrario di Kena, che sfrutta l'infrastruttura che fu di Nòverca ed è un full MVNO, questo è un "semplice" ESP su rete Vodafone... ricorda insomma molto quello che fu il brand di TIM "MTV Mobile"

un peccato da un lato, ma dall'altro risolve molti problemi di gestione a Vodafone stessa... che tra l'altro così potrebbe anche decidere in qualsiasi momento di chiudere "ho." e far migrare tutti sull'offerta del brand principale senza dover sostituire alcuna SIM
Si tratta di un gestore virtuale che ha il solo scopo di contrastare Iliad. Fin troppo ovvio. Per tempi e offerta serve solo a una cosa. Fintanto che Iliad campa Ho. ci sarà.
Mi chiedo quanto spazio abbia Iliad. Con Tim che fa offerte sottocosto (vabbè lasciamo perdere) e Vodafone che addrittura crea una propria controfigura, Iliad non la vedo messa bene.
Al momento Iliad non ha senso. Per un euro la rete di Vodafone non lascia dubbi (tranne ai tre che "nel sottoscala di casa di mia cugggggina dove vado in estate Wind prende e Vodafone no").
Magari Iliad trova una sua offerta specifica non basata sul prezzo. Se non la trova è dura. Se pensano di fare la guerra a Tim e Vodafone con i prezzi verranno scornati. Rimarranno in Iliad solo quelli che hanno astio verso Vodafone o TIM.