Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 97

Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    405

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emma Visualizza Messaggio
    Beh insomma per fortuna la proprietà di KENA è TIM. A TIM basterebbe spostare 3 tecnici decenti per risolvere tutti i problemi.
    Nemmeno ai tempi di BIP mobile, che quando ebbe i disservizi fu per colpa del fatto che gli staccarono la spina, si ricordavano cose del genere!
    Effettivamente io da Cliene Kena ho avuto non pochi problemi.Fortunatamente la utilizzo come SIM secondaria. Da settembre ad oggi ho richiesto Botte di rimborsi al 181.

    Ho fatto passare anche mi madre che lo ha come principale.. non vi dico quante me ne sta dicendo! Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da teoteit Visualizza Messaggio

    Ho fatto passare anche mi madre che lo ha come principale.. non vi dico quante me ne sta dicendo! Kena Mobile, attivazione ed esperienze varie
    fatto pure io, speriamo bene

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social