Visualizzazione Stampabile
-
Beh insomma per fortuna la proprietà di KENA è TIM. A TIM basterebbe spostare 3 tecnici decenti per risolvere tutti i problemi.
Nemmeno ai tempi di BIP mobile, che quando ebbe i disservizi fu per colpa del fatto che gli staccarono la spina, si ricordavano cose del genere!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emma
Beh insomma per fortuna la proprietà di KENA è TIM. A TIM basterebbe spostare 3 tecnici decenti per risolvere tutti i problemi.
Nemmeno ai tempi di BIP mobile, che quando ebbe i disservizi fu per colpa del fatto che gli staccarono la spina, si ricordavano cose del genere!
Effettivamente io da Cliene Kena ho avuto non pochi problemi.Fortunatamente la utilizzo come SIM secondaria. Da settembre ad oggi ho richiesto Botte di rimborsi al 181.
Ho fatto passare anche mi madre che lo ha come principale.. non vi dico quante me ne sta dicendo! [emoji16]
-
Anch'io ho passato a Kena mia mamma, aveva wind e minuti illimitati per 9 euro (inizialmente 6 per 250 minuti) ora con Kena 3,99 al mese e 1000 minuti, più che sufficienti. Anche lei ha subito il disservizio ma non ho fatto alcuna richiesta di rimborso.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
se solo non funzionasse così male... di Noverca hanno preso solo il nome :(
-
Dovendo scegliere oggi proverei tiscali open con la possibilità di modulare a piacimento la propria offerta....
Anche io nel mio breve periodo di prova ho avuto problemi di ogni sorta.. anche solo a chiamare il servizio clienti.
-
ma solo a me kena ha scalato soldi di nascosto in questi giorni ? tipo mia mamma aveva 13 €, oggi se ne è ritrovata 8 € e tipo 1 ora fa sono diventati 9€?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teoteit
Ho fatto passare anche mi madre che lo ha come principale.. non vi dico quante me ne sta dicendo! [emoji16]
fatto pure io, speriamo bene :D