Buona sera a tutti. Ho voluto compiere questo passo. Oggi ho comprato una sim di test Kena Mobile. Ho attivato la promozione Kena Comoda. Voce e sms pienamente funzionanti. Connessione dati : inferiore rispetto a Tim (3,60 mb vs 2,30 di Kena) ma a me non importa perchè è un test per mia mamma che gli basta voce e sms.
Ho avuto un piccolo disguido con la ragazza del negozio la quale si è rifiutata per una futura portabilità del numero di mia mamma per delega. Lei non ha tempo di andare e le attivazioni via internet tramite corriere non mi danno nessuna fiducia. Ho preso una fregatura 3 anni fa con Telecom Italia per il fisso via web e ho ricevuto a casa 10 buste che mi comunicavano la mancata attivazione del servizio. No , mai più !
La ragazza mi ha detto che se voglio posso fare la portabilità del numero via internet. Si vede che forse evidentemente non ama il suo lavoro. Comunque ho fatto fare attivare una nuova sim Tiscali meno di un mese fa alla mamma di un mio amico con e ha firmato lui e il negoziante ha indicato firma su delega. Nessun problema.
Alla fine è normale un comportamento del genere ? Non è possibile attivare una sim per delega con Kena ?
Poi altro aspetto strano è il costo: 30 euro mi pare un po' caro. Non doveva essere 20 in tutto ?
La simpaticona ha sostenuto che vi erano 20 euro di ricarica. Mah..
Altro dubbio che vi pongo sono gli sms bancari e per il servizio home banking , funzionano con Kena Mobile ?
Giudizio finale: Kena Mobile va bene per un 'utenza che ha bisogno di chiamare e messaggiare e non ha necessità di avere un internet veloce. Per me è ok. La mia perplessità sono i costi e il negoziante.
- - - Aggiornato - - -
Interessante domanda, sarei curioso, forse bisognerà chiamare direttamente Kena