Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 144

Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Ma ti stai contraddicendo da solo o cosa?
    Prima accusi i negozianti TIM di costringere i clienti a pagare 20 o 30 euro per fare il passaggio da Noverca, poi porti la tua testimonianza dove dici che hai pagato solo 9 euro (cioè 5 euro per il credito iniziale della SIM TIM e 4 euro perché il primo mese di canone della Steel si paga direttamente al negoziante).

Quindi non capisco:
    1) Di cosa ti lamenti di preciso?
    2) Chi l'ha detto che il passaggio si paga 20-30 euro visto che tu stesso stai testimoniando il contrario?

Ad ogni modo ufficialmente il passaggio da Noverca a TIM, nel caso dell'opzione Steel, dovrebbe costare 14 euro da pagare al negoziante, come di seguito:
    - 5 euro di credito
    - 5 euro di bonus (con priorità sul credito, utilizzabile per pagare i canoni dei successivi rinnovi)
    - 4 euro per il primo mese di canone

Quindi se hai pagato solo 9 euro e hai avuto il bonus di 5 euro, c'hai pure guadagnato perché il negoziante si è sbagliato.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Ma ti stai contraddicendo da solo o cosa?
    Prima accusi i negozianti TIM di costringere i clienti a pagare 20 o 30 euro per fare il passaggio da Noverca, poi porti la tua testimonianza dove dici che hai pagato solo 9 euro (cioè 5 euro per il credito iniziale della SIM TIM e 4 euro perché il primo mese di canone della Steel si paga direttamente al negoziante).

Quindi non capisco:
    1) Di cosa ti lamenti di preciso?
    2) Chi l'ha detto che il passaggio si paga 20-30 euro visto che tu stesso stai testimoniando il contrario?

Ad ogni modo ufficialmente il passaggio da Noverca a TIM, nel caso dell'opzione Steel, dovrebbe costare 14 euro da pagare al negoziante, come di seguito:
    - 5 euro di credito
    - 5 euro di bonus (con priorità sul credito, utilizzabile per pagare i canoni dei successivi rinnovi)
    - 4 euro per il primo mese di canone

Quindi se hai pagato solo 9 euro e hai avuto il bonus di 5 euro, c'hai pure guadagnato perché il negoziante si è sbagliato.
    Non mi sto contraddicendo, è il fatto che ho girato molti negozi per trovare quello che mi faceva la portabilità come dovrebbero farli tutti, costo della sim e della promo, visto che quest'ultima è obbligatoria per passare a Tim. Le ricariche ci penso io a farle quando voglio.

- - - Aggiornato - - -

Oggi sono passato col numero a Tim,ora vediamo quani giorni ci vogliono per cambiare portafoglio al credito residuo che avevo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social