Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 144

Nòverca, chiusura servizio MVNO e passaggio a TIM

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

si cosi te li addebitano appena fai una ricarica, la promo dopo qualche mese che non ricarichi si disattiva normalmente poi ti trovi a pagare tutto

Predefinito

Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Guarda, essendo una SIM inutilizzata, arrivare fino all'Ipercoop per fare MNP non so se e quanto valga la pena. A questo punto guardo in giro se a qualcuno interessa la tariffa, altrimenti la lascio anche morire, sperando di poter richiedere i soldi indietro
    Qualcuno ha idea di come si potranno chiedere i soldi indietro?!

F.D.

Predefinito

Purtroppo secondo me il modo più semplice è di fare MNP out verso un altro gestore che si trattiene meno soldi per l'operazione e chiedere la restituzione a quest'ultimo (mi viene in mente la già citata coopvoce)

Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi

Predefinito

..oggi faccio un giro al centro tim..
    iPhone XS Max

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Io non credo che il messaggio sia necessario. Nella nota diceva di portare documenti di identità, codice fiscale e sim Noverca. Anche io non ho gli sms sulle sim: li ho ricevuti mettendo tutte le sim nello stesso telefono.

Predefinito

Sono andato a fare la richiesta di passaggio.

Il messaggio non serve. Mi sono stati chiesti solo documenti e dati della sim Noverca.

Il numero di telefono è un codice che abilita l'offerta credo in automatico.

Ho pagato 10 € e ho 5 € di credito e 5 € di bonus.

La sim è già attiva con numerazione provvisoria Tim in attesa della mnp e con opzione già funzionante denominata "Tim Super Special Steel".
    Ultima modifica di Aiace; 04/02/2015 alle 19:50

Predefinito

Non so se il dealer si sia sbagliato ma non ho pagato nulla per il primo mese: non ho lasciato contanti e non ho avuto addebiti su credito e bonus. Vi tengo aggiornati.-img_2015-02-04-19-51-07.jpg

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ieri pomeriggio sono stato in alcuni negozi tim, guarda caso avevano solo sim da 20€ ,la portabilita si deve fare per forza con attivazione di una promo, altrimenti nulla. Io che NON avevo nessuna promo, ho pure ricevuto sms di 200 + 200+ 1gb a 4€, anche se avevo la tariffa 4+5 che a me andava benissino , ora ho dovuto attivare la promo contro la mia voglia di avere pachetti per portare in Tim numero e credito,non so se ce la faro' a rimanere in Tim, solo se è vero che mi attivano la vecchia tariffa 4+5, ma credo sia solo illusione . Vedremo il giorno 9/2 quando passera' che succede .Ho pagato 5+4 € per la sim e promo , e che mi abbiano rimborsato con un credito di 5€ come bonus non è che una pagliacciata.

Predefinito

E qui sopra abbiamo due esempi completamente opposti, da un lato Aiace a cui è andata fin troppo bene, visto che il dealer non gli ha fatto pagare il primo mese dell'opzione (si sarà scordato? Non avrà letto bene l'informativa? Sarà stato semplicemente generoso?) e dall'altro wifi che ha avuto una mezza fregatura...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social