Evidentemente la seconda SIM Noverca era stata attivata più recentemente con l'offerta Happy quando la Steel non era più sottoscrivibile, non ci vedo nulla di strano.
no non mi hanno indennizzato e neppure ho chiesto niente ,però credo, che in vodafone con questa sim ci starò pochissimo, sono fuori di testa come gestiscono voce e dati, mobile per il mobile web per il thetering mi tocca Tim ma il voip e solo su pachetti 4G o Wind cher almeno è full ,la Tre fa schifo per le tariffe settimanali,peccato andavo tanto bene con Noverca con la loro offerta dati la si usava come uno preferiva, mobile, modem o wifi.
vodafone non ha colpe in questo caso. per ogni virtuale il numero di portabilità in uscita/ingresso è definito per cui se si supera si va al giorno dopo. evidentemente con tante richieste si è slittati fino a 12 giorno ma non devono indennizzare nulla
Non sarà colpa di vodafone ma sono previsti indennizzi (2-3 pagine fa ne avevamo parlato in questa discussione) se il passaggio impiega più di 3 giorni lavorativi.
Dal momento che il cliente ha comunicazione diretta solo con l'operatore recipient l'indennizzo va richiesto al 190 di vodafone, a prescindere dalla responsabilità (poi vodafone si rivarrà sull'eventuale responsabile) come da direttive agcom.
Le domande sui servizi internet TIM sono state spostate in altra room
http://www.mondo3.com/forum/tim/5937...limite-gb.html
- - - Aggiornato - - -
Bip -> Noverca -> 3... spero non sia un filotto![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Povera 3
comunque molto lato deluso da Noverca e dall'offerta di Tim
La mia Noverca è passata a Tim senza problema alcuno. Mi hanno restituito il credito residuo, attivato l'opzione ex Steel Pack da subito. Direi nulla da dire a sfavore se non il costo di attivazione, 26 euro di cui di credito 15 + 5 di bonus. Comunque per un tablet va super bene la tariffa.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Ma scusate, perchè mai dovrebbero indennizzare per un ritardo nella portabilità, mica restate senza linea no?
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
io sono rimasto senza linea solo perché ho aspettato il 6 maggio... sono bischero, lo so![]()