Offerta SMART di Prima San Marino - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 91

Offerta SMART di Prima San Marino

Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Ho chiamato quelli di Noverca avvisandoli della scorrettezza ad opera di SMT i quali
    mi avevano assicurato che la tariffa SMART4+5 era valida sul tutto il territorio italiano
    Occhio a quello che hanno scritto nella conversazione su FB... "l'offerta è valida su tutto il territorio"....MA QUALE????
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Predefinito

Ho visto che su Facebook hanno invitato a chiamarli stamattina. Fateci sapere che dicono

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ho visto che su Facebook hanno invitato a chiamarli stamattina. Fateci sapere che dicono
    Aggiornamento
    Chiamato il servizio Prima
    Insistono che la tariffa 4+5 é valida su tutto il territorio.
    Ho detto che mi hanno tariffato 48 cent per una chiamata verso Prima+37866xxxxxx.
    Stanno effettuando dei controlli.
    Non appena ho novità vi faccio sapere.

Predefinito

Sì ma come fa notare cucurillo, il loro territorio nazionale è ... San Marino

Partecipante Mistico

Predefinito

Aggiornamento
    Chiamato il servizio Prima
    Insistono che la tariffa 4+5 é valida su tutto il territorio.
    Ho detto che mi hanno tariffato 48 cent per una chiamata verso Prima+37866xxxxxx.
    Stanno effettuando dei controlli.
    Non appena ho novità vi faccio sapere.
    Anch'io ho chiamato il Servizio Clienti Prima/SMART allo 0549800800 - che è a pagamento - per problemi di tariffazione verso nr sanmarinesi: 1,01 minuti è stato tariffato 0,72 cent. L'operatrice mi ha spiegato che la tariffa SMT 4+5 - come a loro notificato da Noverca - vale su tutto il territorio sanmarinese e italiano, chiarendomi che altrimenti non avrebbe senso visto che c'è il roaming su Tim. Mi richiameranno per valutare il caso visto che non sono il primo a lamentarmi e per il rimborso. Vi farò sapere

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

È anche la mia idea, anche l'immagine della locandina parla sempre di SMT e non di Noverca.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orestec Visualizza Messaggio
    È anche la mia idea, anche l'immagine della locandina parla sempre di SMT e non di Noverca.
    Cè qualcosa che non quadra........
    Noverca insiste che il piano tariffario 4+5 SMT con chiamate incluse verso i cell Prima+37866xxxxxx è usufruibile solo a San Marino sotto rete PRIMA.

Quelli di Prima/SMT SMART dicono che l offerta è valida sul tutto il territorio italiano
    Sta di fatto che l offerta SMART di fatto secondo quelli di Noverca non esiste

Quelli di Prima/smt smart dicono che non è possibile attivare a soli 4,00 € l opzione steel 200 poiche non è attivabile su sim SMART ma io dall area mynoverca la ho attivata
    Offerta SMART di Prima San Marino-noverca-smt.jpg
    Ultima modifica di vr1970; 17/02/2014 alle 22:25

Partecipante Magico

Predefinito

Volevo far notare che dalle mie sim Noverca non è piu' possibile chiamare alcuna sim Prima+378.
    Vi risulta?
    Lavori in corso in casa Noverca ????????????'

Partecipante Mistico

Predefinito

Volevo far notare che dalle mie sim Noverca non è piu' possibile chiamare alcuna sim Prima+378.
    Vi risulta?
    Lavori in corso in casa Noverca ????????????'
    No io riesco a chiamare...ma non lo faccio perchè sono in attesa di risposta dal Call Center...48 centesimi al minuto mi sembrano un po troppi!!!

Partecipante Magico

Predefinito

Si é ancora in attesa di un comunicato ufficiale di SMT inerente l'offerta SMART che a quanto pare sembrerebbe valida solo sul territorio di SAN MARINO.
    L'offerta doveva coprire tutto il territorio nazionale italiano stando agli accordi tra SMT e NOVERCA.
    Il servizio clienti PRIMA/SMT a giorni emetterà un comunicato stampa ufficiale.
    Intanto i vertici di SMT hanno preferito sospendere la promozione delle offerte SMART anche se su richiesta sono attivabili da i residenti di SAN MARINO.
    Ultima modifica di vr1970; 19/02/2014 alle 13:54

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social