Ho visto che su Facebook hanno invitato a chiamarli stamattina. Fateci sapere che dicono![]()
Ho visto che su Facebook hanno invitato a chiamarli stamattina. Fateci sapere che dicono![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Sì ma come fa notare cucurillo, il loro territorio nazionale è ... San Marino![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Anch'io ho chiamato il Servizio Clienti Prima/SMART allo 0549800800 - che è a pagamento - per problemi di tariffazione verso nr sanmarinesi: 1,01 minuti è stato tariffato 0,72 cent. L'operatrice mi ha spiegato che la tariffa SMT 4+5 - come a loro notificato da Noverca - vale su tutto il territorio sanmarinese e italiano, chiarendomi che altrimenti non avrebbe senso visto che c'è il roaming su Tim. Mi richiameranno per valutare il caso visto che non sono il primo a lamentarmi e per il rimborso. Vi farò sapere
È anche la mia idea, anche l'immagine della locandina parla sempre di SMT e non di Noverca.
Cè qualcosa che non quadra........
Noverca insiste che il piano tariffario 4+5 SMT con chiamate incluse verso i cell Prima+37866xxxxxx è usufruibile solo a San Marino sotto rete PRIMA.
Quelli di Prima/SMT SMART dicono che l offerta è valida sul tutto il territorio italiano
Sta di fatto che l offerta SMART di fatto secondo quelli di Noverca non esiste
Quelli di Prima/smt smart dicono che non è possibile attivare a soli 4,00 € l opzione steel 200 poiche non è attivabile su sim SMART ma io dall area mynoverca la ho attivata
![]()
Ultima modifica di vr1970; 17/02/2014 alle 22:25
Volevo far notare che dalle mie sim Noverca non è piu' possibile chiamare alcuna sim Prima+378.
Vi risulta?
Lavori in corso in casa Noverca ????????????'
Si é ancora in attesa di un comunicato ufficiale di SMT inerente l'offerta SMART che a quanto pare sembrerebbe valida solo sul territorio di SAN MARINO.
L'offerta doveva coprire tutto il territorio nazionale italiano stando agli accordi tra SMT e NOVERCA.
Il servizio clienti PRIMA/SMT a giorni emetterà un comunicato stampa ufficiale.
Intanto i vertici di SMT hanno preferito sospendere la promozione delle offerte SMART anche se su richiesta sono attivabili da i residenti di SAN MARINO.
Ultima modifica di vr1970; 19/02/2014 alle 13:54