Da ignorante, ma chi ha deciso che san marino avesse una rete propria la società telefonica o lo stato?
Da ignorante, ma chi ha deciso che san marino avesse una rete propria la società telefonica o lo stato?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Le.frequenze sono dello stato che.le.può dare in concessione
La numerazione fissa è raggiungibile anche col prefisso internazionale sammarinese![]()
Gli 0549 sono sostituibili solo fuori dalla rete italiana, i cellulari sammarinesi non so
Anche io ho una sim Pima.sm e tra fine 2013 e i primi giorni del 2014 è avvenuta una cosa strana in quanto ricordavo di avere 52.82 euro ed invece me ne sono ritrovati solo 5.00 (cifra alquanto strana considerando pure eventuali anomalie su connessioni web o chiamate inviate a caso la vedevo difficile che il credito si fermasse a 5 euro tondi ndr).
Così ho contattato il servizio clienti telefonicamente e via mail e nell'arco di 48 ore mi hanno ripristinato il credito e in più mi hanno ricaricato 5 euro per "il disturbo" riallineando il tutto a 57.82 euro e scadenza sim rinnovata a luglio 2014.
Adesso vediamo un pò cosa succederà e se mi comunicheranno qualcosa.
LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G
Ecco le offerte Smart per il mercato Italiano di San Marino Telecom
Il tutto powered by Noverca !!!!!!!!!!!!!L’offerta di base SMART 4+5
- Chiamate Voce verso tutti i numeri fissi 4cent/min
- Chiamate Voce verso tutti i numeri Mobili 4cent/min
- SMS verso tutti 5cent/min
- Scatto alla risposta 0 cent
SMART 200
Con soli 7€ / mese
200 sms verso tutti
200 minuti verso tutti
1GB di traffico dati in Italia con velocità fino a 42Mbps
1GB di traffico dati su rete SMT
Attivabile solo portando in SMT il proprio numero telefonico offerta attivabile entro il 28/02/2014
SMART 300
Con soli 11€ / mese
300 sms verso tutti
300 minuti verso tutti
1GB di traffico dati in IT con velocità fino a 42Mbps
Minuti e SMS illimitati verso n.1 numero SMART
SMART 600
Con soli 14€ / mese
600 sms verso tutti
600 minuti verso tutti
2GB di traffico dati in Italia con velocità fino a 42Mbps
Minuti e SMS illimitati verso n.1 numero SMART
SMART 1000
Con soli 19€ / mese
1000 sms verso tutti
1000 minuti verso tutti
2GB di traffico dati in Italia con velocità fino a 42Mbps
Minuti e SMS illimitati verso n. 1 numero SMART
Continueranno ad essere attive le sim Prima dove sul nuovo sito verranno rimesse in vendita insieme all offerta Smart
Ultima modifica di vr1970; 03/02/2014 alle 09:44
Le sim SMART vanno in roaming in Italia su rete TIM (ovviamente essendo collegate a Noverca) mentre a San Marino direttamente su rete PRIMA
Praticamente sono le medesime offerte Noverca maggiorate ognuno di 3 euro perché si ha a disposizione un giga in piu' da utilizzare su rete PRIMA
Tutte le offerte elencate sopra sono visibili sul sito facebook di SMT
Ultima modifica di vr1970; 03/02/2014 alle 10:28
Quindi, ora, con numero "italiano" paradossalmente diventano convenienti solamente per sammarinesi o frontalieri. I numeri +378 attiravano appassionati e "collezionisti", questa offerta - essendo più cara dell'equivalente di Nòverca - ha senso solamente per chi può utilizzare il GB sotto rete SMT / Prima. Che ne dite?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ma la mia 4+5 italiana come si comporta ora a San Marino?