Offerta SMART di Prima San Marino
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 91

Offerta SMART di Prima San Marino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Uuuuuuuh brutta cosa
    E poi non c' è nessuna traccia, dico nessuna traccia dell'offerta SMART nell'area mynoverca.
    E' una comunissima sim Noverca con piano tariffario base Dinamica con la possibilità di attivare tutte le opzioni voce o internet.
    Offerta SMART di Prima San Marino-noverca-smt.jpg
    Come intendono giustificare la cosa quelli di SMT ???
    Considerando che pubblicizzavano sul loro sito sino a ieri la seguente offerta ???
    Offerta SMART di Prima San Marino-1609648_680207365363735_1270301365_n.jpg
    Avrebbero dovuto dirlo che l'offerta era rivolta solo al mercato di San Marino no ??????????????????
    Ultima modifica di vr1970; 16/02/2014 alle 12:33

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Avrebbero dovuto dirlo che l'offerta era rivolta solo al mercato di San Marino no ??????????????????
    sono completamente d'accordo con te...se lo avessi saputo mi sarei diretto altrove. Però posso dirvi che sono stato in Turchia in questi giorni ed ho attivato Noverca+ avendo il WiFi nel mio hotel e devo dire che funziona bene e l'audio è perfetto. Ho approfittato della prima attivazione gratis per 48 ore e sono rimasto soddisfatto. Per quanto riguarda la tariffa SMT 4+5 è meglio non commentare! Sono deluso!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    sono completamente d'accordo con te...se lo avessi saputo mi sarei diretto altrove. Però posso dirvi che sono stato in Turchia in questi giorni ed ho attivato Noverca+ avendo il WiFi nel mio hotel e devo dire che funziona bene e l'audio è perfetto. Ho approfittato della prima attivazione gratis per 48 ore e sono rimasto soddisfatto. Per quanto riguarda la tariffa SMT 4+5 è meglio non commentare! Sono deluso!
    Però dai francamente se avessi saputo prima non avrei speso 14,50 € per una comunissima noverca che sul network vendita di terrecablate costa solamente 5,00 €
    inclusa di spedizione e con piano tariffario nazionale 4+5,,,,,,,,,,,,,,,,
    Non la passeranno liscia,,,,,,,,,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social