Uuuuuuuh brutta cosa
Uuuuuuuh brutta cosa
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E poi non c' è nessuna traccia, dico nessuna traccia dell'offerta SMART nell'area mynoverca.
E' una comunissima sim Noverca con piano tariffario base Dinamica con la possibilità di attivare tutte le opzioni voce o internet.
Come intendono giustificare la cosa quelli di SMT ???
Considerando che pubblicizzavano sul loro sito sino a ieri la seguente offerta ???
Avrebbero dovuto dirlo che l'offerta era rivolta solo al mercato di San Marino no ??????????????????
Ultima modifica di vr1970; 16/02/2014 alle 12:33
sono completamente d'accordo con te...se lo avessi saputo mi sarei diretto altrove. Però posso dirvi che sono stato in Turchia in questi giorni ed ho attivato Noverca+ avendo il WiFi nel mio hotel e devo dire che funziona bene e l'audio è perfetto. Ho approfittato della prima attivazione gratis per 48 ore e sono rimasto soddisfatto. Per quanto riguarda la tariffa SMT 4+5 è meglio non commentare! Sono deluso!
Però dai francamente se avessi saputo prima non avrei speso 14,50 € per una comunissima noverca che sul network vendita di terrecablate costa solamente 5,00 €
inclusa di spedizione e con piano tariffario nazionale 4+5,,,,,,,,,,,,,,,,
Non la passeranno liscia,,,,,,,,,![]()