Offerta SMART di Prima San Marino - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 91

Offerta SMART di Prima San Marino

Partecipante Mistico

Predefinito

Nòverca? Mi domando ora che fine farà la rete di PRIMA... free-roaming o chiusura?

Predefinito

Nòverca? Sul serio? Non finiranno mai di stupirmi

Hai per caso qualcosa di scritto (package informativi, parte di contratto con i tuoi dati oscurati, ecc.) da farci vedere? Sono molto curioso

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tuxpenguin Visualizza Messaggio
    Nòverca? Mi domando ora che fine farà la rete di PRIMA... free-roaming o chiusura?
    Be ormai è risaputo che da anni Prima con le numerazioni +37866xxxxxx non ci guadagni molto con il traffico voce, molti possessori di questa sim la utilizzano in modo poco corretto per effettuare chiamate senza pagare un euro.......

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Be ormai è risaputo che da anni Prima con le numerazioni +37866xxxxxx non ci guadagni molto con il traffico voce, molti possessori di questa sim la utilizzano in modo poco corretto per effettuare chiamate senza pagare un euro.......
    Basterebbe controllare come vengono utilizzati i propri servizi, piuttosto che buttare tutto alle ortiche

Partecipante Magico

Predefinito

Evidentemente si saranno fatti i conti in tasca poichè mantenere una numerazione +378 con tutti i problemi che ha come limiti di instradamento chiamate sulla rete Prima ecc ecc è certamente più conveniente diventare Mvno e presentarsi su un mercato ben più vasto di quello della sola repubblica di San marino,, e poi diciamolo chiaramente quanti clienti può avere Prima,,,,, risultano essere più i collezionisti di sim che clienti veri e propri.
    Con una tariffa di 26 centesimi al minuto con scatto di 12 centesimi o invio messaggi a 12 centesimi, nessun senvizio internet al di fuori di San Marino,,,,,,,,,,quale futuro avrebbero avuto,,,,,

Partecipante Mistico

Predefinito

In realtà i problemi dovrebbero essere causa loro: se non convincono i vari gestori a fare il routing delle chiamate sui +378, sarà difficile che diventino raggiungibili come per magia. Il punto è che, secondo me, si sono interessati al +378 solo per dire "ciao Telecom, noi siamo più bravi di te", senza preoccuparsi poi di sviluppare un business serio attorno. Le tariffe sono un non-problema, nel senso che le hanno stabilite loro, non il governo sammarinese o i cattivi gestori italiani.

La prova del fatto che sia tutta colpa della cattiva gestione da parte dei sammarinesi la trovi in un caso similare, in un'altra città-Stato: Monaco. I cellulari (+377 4) e i fissi monegaschi (+377 9) sono raggiungibili da tutto il mondo dal 1997. Allora perché non è lo stesso con i numeri di SMT?

P.S.: Con il confronto coi monegaschi non volevo ridurlo alla sola raggiungibilità, ma anche alla migliore gestione del passaggio da un sistema "Francia-dipendente" ad uno completamente indipendente, cosa che a San Marino non è avvenuta...
    Ultima modifica di tuxpenguin; 01/02/2014 alle 21:05

Partecipante Mistico

Predefinito

ho solo le email da noverca caring che mi informavano che il mio nr. è stato correttamente attivato e transitato con un nr aggiuntivo che inizia con +39350............di più non ho. Ho chiesto al Call Center di Prima (SMART) e mi è stato riferito che la sim è stata spedita, presumibilmente a portabilità avvenuta, per raccomandata che mi verrà recapitata nei tempi previsti 3/5 gg lavorativi. Non dubitate che non appena ho la sim in mano vi aggiornerò

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Nòverca? Sul serio? Non finiranno mai di stupirmi

Hai per caso qualcosa di scritto (package informativi, parte di contratto con i tuoi dati oscurati, ecc.) da farci vedere? Sono molto curioso
    ho solo le email da noverca caring che mi informavano che il mio nr. è stato correttamente attivato e transitato con un nr aggiuntivo che inizia con +39350............di più non ho. Ho chiesto al Call Center di Prima (SMART) e mi è stato riferito che la sim è stata spedita, presumibilmente a portabilità avvenuta, per raccomandata che mi verrà recapitata nei tempi previsti 3/5 gg lavorativi. Non dubitate che non appena ho la sim in mano vi aggiornerò

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Da ignorante, ma chi ha deciso che san marino avesse una rete propria la società telefonica o lo stato?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Le.frequenze sono dello stato che.le.può dare in concessione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social