Offerta SMART di Prima San Marino - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 91

Offerta SMART di Prima San Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    A te, utente finale, sì. Però la domanda è interessante Non paghi ovviamente l'IVA allo Stato italiano sul tuo acquisto che fai di una scheda, pagandola direttamente ad una società sammarinese. Che a sua volta rivende a te parte di un servizio proprio (il "roaming" su rete Prima) e parte di un servizio che acquista da un gestore italiano (Nòverca). Essendo un'operazione effettuata tra uno stato non UE e l'Italia, non c'è traccia di IVA nemmeno in questo rapporto, se non erro.

Quindi... ci guadagnano ancora di più perché la parte di pacchetto Nòverca tu a loro la paghi come se fosse al prezzo italiano (iva inclusa) ma invece è in pratica iva "esclusa"
    (p.s. quella sopra è una mia ipotesi da NON conoscitore di materie finanziarie, quindi sentitevi liberi di smentirmi se ho scritto str....sciocchezze )

Partecipante Logorroico

Predefinito

(p.s. quella sopra è una mia ipotesi da NON conoscitore di materie finanziarie, quindi sentitevi liberi di smentirmi se ho scritto str....sciocchezze )
    anch'io non ne capisco molto in materia però ci potrebbe stare il tuo ragionamento

Partecipante Magico

Predefinito

Aggiornamento 15 02 2014.
    Arrivata oggi SIm SMART.
    Ho registrato la sim sul portale di Noverca.
    Effettivamente nell area privata di mynoverca spunta tariffa 4+5 SMT.
    Cliccando su 4+5 SMT si apre una pagina

Mi indica la seguente tariffa
    Allegato 1835
    Morale della favola
    - Chiamate verso noverca 8 centesimi al minuto
    - Chiamate verso altre numerazioni 15 centesimi al minuto
    - Sms verso tutti a 12 centesimi al minuto

La tariffa speciale 4+5 è valida solo sul territorio di San Marino ed espressamente solo sotto rete Prima.
    Le chiamate sotto rete Tim in tutta Italia verso le numerazioni Prima +37866xxxxxx vengono tariffate a 48 centesimi al minuto.

Ho contattato il servizio clienti Noverca è mi hanno spiegato il tutto.

E' possibile attivare le varie opzioni Steel- Steel+- Silver- Gold e Platinum+ in Italia ai prezzi rispettivi di 4,00, 5,00, 8,00 11,00 16,00 e 20,00 euro

Le indicazioni date sul sito facebook di SMT non sono corrette.

P.s. ho attivato dall area mynoverca l opzione steel pack 4,00 € attivata regolarmente.
    Dispongo dei 200 minuti verso tutti fissi e mobili 200 sms e 1 gb.
    Ho riprovato a chiamare i numeri Prima+37866xxxxxx e vengono tariffati sempre a 48 centesimi al minuto.

SMART 4+5 SMART 200/300/600 E 1000 dunque usufruibili solo a San Marino.
    Fate attenzione se fate portabilità!!!!!!!!!!!!!

Delusione
    Immagini Allegate Immagini Allegate Offerta SMART di Prima San Marino-immagine.jpg 

Partecipante Magico

Predefinito

Ho chiamato quelli di Noverca avvisandoli della scorrettezza ad opera di SMT i quali
    mi avevano assicurato che la tariffa SMART4+5 era valida sul tutto il territorio italiano
    vedi anche il sito facebook di SMT dicono in una discussione:
    "San Marino Telecom - SMT Rientrano nelle chiamate delle offerte o del piano tariffario scelto. ..quindi se scegli Smart 200 con 200 minuti gratuite, le chiamate verso i +37866 fanno parte del pacchetto"
    Offerta SMART di Prima San Marino-immagined.jpg
    E intanto iniziano i primi clienti italiani a lamentarsi.......
    E chissà come mai, dopo poche ore,
    sparisce l'immagine che pubblicizza le offerte SMART dal sito SMT
    e ricompare magicamente il sito di Prima.SM
    Dell 'offerta SMART neanche l'ombra.
    Complimenti !!!!!!!!!!!
    Si fanno pagare 14,50 per una comunissima sim Noverca senza avvisare che l 'offerta è valida solo a San Marino.
    Complimenti per la correttezza.
    Eppure lo sostengono ancora su facebook
    Offerta SMART di Prima San Marino-dfgdfgbfd.jpg

Ultima modifica di vr1970; 15/02/2014 alle 22:36

Partecipante Mistico

Predefinito

.....
    Ultima modifica di tuxpenguin; 16/02/2014 alle 10:55 Motivo: Già scritto da vr1970!

Partecipante Magico

Predefinito

Uuuuuuuh brutta cosa
    E poi non c' è nessuna traccia, dico nessuna traccia dell'offerta SMART nell'area mynoverca.
    E' una comunissima sim Noverca con piano tariffario base Dinamica con la possibilità di attivare tutte le opzioni voce o internet.
    Offerta SMART di Prima San Marino-noverca-smt.jpg
    Come intendono giustificare la cosa quelli di SMT ???
    Considerando che pubblicizzavano sul loro sito sino a ieri la seguente offerta ???
    Offerta SMART di Prima San Marino-1609648_680207365363735_1270301365_n.jpg
    Avrebbero dovuto dirlo che l'offerta era rivolta solo al mercato di San Marino no ??????????????????
    Ultima modifica di vr1970; 16/02/2014 alle 12:33

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

A me pare normale che sia un'offerta per sammarinesi

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Avrebbero dovuto dirlo che l'offerta era rivolta solo al mercato di San Marino no ??????????????????
    sono completamente d'accordo con te...se lo avessi saputo mi sarei diretto altrove. Però posso dirvi che sono stato in Turchia in questi giorni ed ho attivato Noverca+ avendo il WiFi nel mio hotel e devo dire che funziona bene e l'audio è perfetto. Ho approfittato della prima attivazione gratis per 48 ore e sono rimasto soddisfatto. Per quanto riguarda la tariffa SMT 4+5 è meglio non commentare! Sono deluso!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ninocrf Visualizza Messaggio
    sono completamente d'accordo con te...se lo avessi saputo mi sarei diretto altrove. Però posso dirvi che sono stato in Turchia in questi giorni ed ho attivato Noverca+ avendo il WiFi nel mio hotel e devo dire che funziona bene e l'audio è perfetto. Ho approfittato della prima attivazione gratis per 48 ore e sono rimasto soddisfatto. Per quanto riguarda la tariffa SMT 4+5 è meglio non commentare! Sono deluso!
    Però dai francamente se avessi saputo prima non avrei speso 14,50 € per una comunissima noverca che sul network vendita di terrecablate costa solamente 5,00 €
    inclusa di spedizione e con piano tariffario nazionale 4+5,,,,,,,,,,,,,,,,
    Non la passeranno liscia,,,,,,,,,

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social