Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Un comunicato penso sia difficile, si parla di intervenire su questioni di terzi dopo una delibera che imponeva certe condizioni: se qualcuno va oltre i dettami non si può che intervenire "ex post", tra l'altro non siamo neanche a 24 ore di blackout (forse proprio in questo momento).
Il punto è che non si tratta affatto di un blackout imprevisto: Agcom sa benissimo della questione, ed è un'Autorità che dovrebbe vigilare 24/24 sulle comunicazioni, non deve andare in vacanza e/o rimanere in silenzio.
La tutela non può essere sempre e solo a posteriori e con ritardi che in questo caso sarebbero dannosi per una moltitudine di utenti.

Comunque l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornirore?
Mah...vorrei capire chi si fiderebbe ora di Bip...

PS: le interrogazioni parlamentari ormai sono perfino sugli alieni...
Infatti era per dire...fanno interrogazioni su stupidaggini e raramente su cose serie. Ma è proprio lo strumento dell'interrogazione che tra l'altro andrebbe rivisto...
[ot] La competenza di Agcom sulla tutela dei consumatori in materia di TLC va comunque decisamente rivista a mio parere per i troppi conflitti di interesse e interessi di parte.