NEWS DELLe 14.45... su facebook la pagina ufficiale di bip non c'e' piu..... è stata rimosso... quindi tira aria di addio....
secondo me per le sim se hanno lo stesso iccid come h3g per arginare i danni potrebbero fare come con blu.... si rimane attivi fino ad una certa data e poi h3g manda poi una sim per fare la migrazione....
il bello è che stamattina sono stato svegliato dagli sms autoconfiguranti di bip che mi sono arrivati sulla sim superstite...........ahahah
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornitore?![]()
Credo che tecnicamente l'unico modo possibile per mantenere infrastrutture e SIM, e soprattutto di farlo entro oggi, sia che il MVNE riattivi il traffico a Bip.
Immagino che stiano cercando di ottenere una proroga... oppure stanno mandando qualcuno con una valigetta di contanti da Bip a Telogic![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Poco fa mi è arrivato questo messaggio... prove tecniche o era perso nell'etere da giorni ed è stato consegnato solo poco fa?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
faquick, guarda che quello è questo SMS inviato nei giorni scorsi![]()
Sì lo so, per questo la mia domanda è: come mai è arrivato ora? Era in coda ed è riuscito ad arrivare solo adesso per lentezza, oppure qualcosa si sta sbloccando?
fab---
È cambiato il messaggio sul sito di Bip
BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività.
È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic).
Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza.
Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.
Sinceramente,
Lo staff
ho. (6,99€ min e sms illimitati + 30 GB a 60Mbps) + iPhone X 64GB