Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da moonix Visualizza Messaggio
    ma cambieranno le SIM o non c'è bisogno?
    direi che ci basta un problema per volta , comunque mi sa che sono - almeno tecnicamente - su un altro gestionale e non sia un passaggio proprio banalissimo

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    NEWS DELLe 14.45... su facebook la pagina ufficiale di bip non c'e' piu..... è stata rimosso... quindi tira aria di addio....

    secondo me per le sim se hanno lo stesso iccid come h3g per arginare i danni potrebbero fare come con blu.... si rimane attivi fino ad una certa data e poi h3g manda poi una sim per fare la migrazione....

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    il bello è che stamattina sono stato svegliato dagli sms autoconfiguranti di bip che mi sono arrivati sulla sim superstite...........ahahah
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornitore?

  5. #5

    Predefinito

    Credo che tecnicamente l'unico modo possibile per mantenere infrastrutture e SIM, e soprattutto di farlo entro oggi, sia che il MVNE riattivi il traffico a Bip.

    Immagino che stiano cercando di ottenere una proroga... oppure stanno mandando qualcuno con una valigetta di contanti da Bip a Telogic

  6. #6

    Predefinito

    Poco fa mi è arrivato questo messaggio... prove tecniche o era perso nell'etere da giorni ed è stato consegnato solo poco fa?

    Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?-img_00000124.jpg

  7. #7
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    faquick, guarda che quello è questo SMS inviato nei giorni scorsi

  8. #8

    Predefinito

    Sì lo so, per questo la mia domanda è: come mai è arrivato ora? Era in coda ed è riuscito ad arrivare solo adesso per lentezza, oppure qualcosa si sta sbloccando?

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Sì lo so, per questo la mia domanda è: come mai è arrivato ora? Era in coda ed è riuscito ad arrivare solo adesso per lentezza, oppure qualcosa si sta sbloccando?
    la ricarica da mnp mi è arrivata oggi, così come stamattina mi sono arrivati i messaggi autoconfiguranti sull'altra sim bip........mistero
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    47

    Predefinito

    È cambiato il messaggio sul sito di Bip


    BipMobile ringrazia tutti i clienti per la fiducia dimostrata in questi mesi di attività.
    È doveroso chiedere scusa a tutti voi per i disservizi che ci sono stati in queste ultime settimane e sopratutto per il blackout in corso da ieri a causa del distacco del servizio da parte del nostro Enabler (Telogic).


    Stiamo facendo di tutto per ripristinare il servizio entro oggi, grazie ancora per la vostra pazienza.
    Vi comunicheremo al più presto le dovute informazioni al riguardo.


    Sinceramente,
    Lo staff
    ho. (6,99€ min e sms illimitati + 30 GB a 60Mbps) + iPhone X 64GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social