Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

AGCOM avrebbe confermato che la portabilità si può fare, quindi stop alle voci contrarie :-)
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Il fatto è che ai clienti non interessa che si rimpallino le responsabilità.

In questo momento non vogliamo sapere chi ha iniziato e quale è il bambino più cattivo, le beghe dovrebbero risolverle "privatamente" ed evitare che a farne le spese siamo noi

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    AGCOM avrebbe confermato che la portabilità si può fare, quindi stop alle voci contrarie :-)
    Il problema rimane sempre quello: nessuno in Bip che accetti le MNP, e tempi da calende greche

Comunque per fermare le "voci contrarie" bisognerebbe che queste voci RETTIFICASSERO e pubblicassero l'informazione corretta. Ah, già, ma è una cosa troppo difficile da fare per molti

Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Bhe la prima voce arriva proprio da repubblica.... quindi iniziamo bene... e poi basta ribadire che abbiano pazienza....

Comunque vedo già un cambiamento negli umori dei vari gruppi, che l'abbiano capito?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Partecipante Super L'avatar di Kabb

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Novità dell'ultima ora!

In home page un lungo e nuovo comunicato di Bip che si scaglia contro Telogic.
    Loro possono scrivere tutto quello che più li aggrada ma il fatto è che noi utenti siamo rimasti senza linea !...il rimpallo delle responsabilità è veramente patetico !

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

en-passant non aggiunge nulla ma mi è arrivato questo SMS flash da Bip

anche sulla pagina FB di Mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Io dico solo....

Se al Sig. Bona Ex AD di Bip, voleva far salvataggio, non se ne andava, faceva il piu possibile per controbattere e riabilitare le sim almeno al traffico in entrata (parliamo del servizio voce, gli sms son attivi e bip e telogic ci guadagno a ricevere)e poi in caso si avvisava a tutti i clienti che non c'era piu la condizione di andare avanti e si consigliava di fare MNP verso altro operatore diverso da portante H3G..

Io gia quando in tv la pubblicita' non vedevo piu nulla, li ho gia capito che i giochi erano finiti... Io avevo preso scheda dati solo per testare il servizio... i primi mesi problemi, poi si e messo tutto ok, ora tutto KO.

Io lo ripeto ancora una volta.. 7/8 milioni di debiti solo dei pazzi acquisterebbero azienda con tali somme ( si vabbe LA7 ne aveva 50 ma con i vari condoni ne pagheranno un 5/10%)... quindi secondo mio parere si puo dichiarare BIP Mobile S.p.A. quasi in liquidazione... ma finche non ci sono comunicati ufficiali l'azienda e viva e siamo noi utenti a subire e nessuno che poi ci fara' risarcimento.....

scusate per lo sfogo..

un saluto a tutti

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    en-passant non aggiunge nulla ma mi è arrivato questo SMS flash da Bip

......

anche sulla pagina FB di Mondo3
    Ok. ma quello che a noi interessa (come i 220K clienti ricaricabili) sono

1. riavere linea per almeno ricevere
    2. in caso anche di effettuare chiamate ed sms con il credito standard (no 3x3 o triplica la ricarica ecc)

se non ci sono le condizioni, avere in caso la possibilita di fare mnp verso altro operatore e poi sperare che il credito venga trasferito....

ho trovato questa cosa qui se vi puo interessare...

H3G S.p.A e Telogic Italy S.r.l e l?obbligo di continuità? del servizio « Cugia Cuomo & Associati ? Studio Legale

vengono citati quasi tutti gli MNVO con portante H3G... ma di Bip nessuna traccia...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    Ok. ma quello che a noi interessa (come i 220K clienti ricaricabili) [...]
    anche a me, ti sembrerà strano ma sono anche io un cliente con delle esperienze
    Racconto quel che mi accade - come sopra - con le stesse speranze eh

PS: ecco la news!
    Ho appena pubblicato il comunicato stampa di Telogic con cui rispondono a Bip: leggetelo, cmq il sunto per i clienti è questo... 7 gennaio si trovano in AgCom, speriamo bene

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    io ho un mnp vs 3 bloccato....un'altra persona che conosco invece è bloccato vs vodafone.........gli operatori anche nel suo caso non sanno spiegarsi perchè l' mnp non sia passato stamattina
    Telogic ha confermato che le MNP uscenti sono possibili nell'ultimo comunicato ufficiale

Partecipante Super L'avatar di Kabb

Predefinito

Dal sole 24ore :
    Bip Mobile insolvente: 220mila clienti senza servizio. Agcom convoca la società per tutelare la clientela

http://www.ilsole24ore.com/art/impre...l?uuid=AB0DAUn

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    il
    comunicato stampa di Telogic con cui rispondono a Bip: leggetelo, cmq il sunto per i clienti è questo... 7 gennaio si trovano in AgCom, speriamo bene

Arriva anche la risposta di H3G che diffida Bip Mobile

Citazione Originariamente Scritto da Kabb Visualizza Messaggio
    Dal sole 24ore :
    Bip Mobile insolvente: 220mila clienti senza servizio. Agcom convoca la società per tutelare la clientela

Bip Mobile insolvente: 220mila clienti senza servizio. Agcom convoca la società per tutelare la clientela - Il Sole 24 ORE
    in pratica è quanto riportato nel comunicato di cui sopra

Ottimo a sapersi, le conferme quindi non arrivano solo da Telogic ma anche dall'autorità

PS: per chi vuole parlare delle MNP ho aperto uno spin-off, nuovo 3ad qui http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...o-gestori.html

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social