Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    508

    Predefinito

    Vi invito ancora una volta per chi non avesse letto la delibera dell 'AGCOM n. 352/08/CONS,
    I dettagli qui

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vr1970 Visualizza Messaggio
    Vi invito ancora una volta per chi non avesse letto la delibera dell 'AGCOM n. 352/08/CONS,
    I dettagli qui
    io spero qualcuno l'abbia letta, questo thread parte proprio da quella delibera

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    questi di telogic vanno arrestati, altro che bip
    non so, se è vero quel che dicono hanno un danno economico a cui dover far fronte
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Esatto, Telogic avrebbe tutto il diritto di pretendere di essere pagata prima che questo, a catena, provochi quegli effetti non voluti come la rescissione del contratto che ha con H3G, o quantomeno la sospensione dell'accesso alla rete 3 Italia, e quindi il probabile fallimento.

    Quindi la responsabilità sarebbe solo di Bip, che non li avrebbe pagati e che, nonostante sapesse di essere sull'orlo del precipizio, non si sarebbe degnata di avvisare i propri clienti con congruo anticipo. Ma nemmeno in ritardo lo sta facendo

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    si ma scusa, questi staccano il servizio a noi clienti...non mi sembra normale; dovrebbe intervenire subito qualcuno che mantenga attive le sim
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di emma
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    Torricella (Mantova)
    Messaggi
    601

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    si ma scusa, questi staccano il servizio a noi clienti...non mi sembra normale; dovrebbe intervenire subito qualcuno che mantenga attive le sim
    Dal punto di vista formale telelogic ha agito correttamente.. li ha messi in mora per morosità, è andata davanti all'AGCOM per denunziare la situazione, ha dato 2 mesi di preavviso a BIP.. Bip non ha pagato e telelogic ha staccato.

    Se hai un gestore con 200.000 sim attive e non sai come pagare i fornitori sono "BIP" tuoi! Evidentemente questo gestore non aveva la continuità aziendale come obiettivo... (e qui mi fermo per non diffamare nessuno)
    Abbandona questo grottesco involucro ed entra in me!
    My Blog -My forum

  6. #6

    Predefinito

    penso sia stato un bel dilemma per telogic (vedi Comunicato di Telogic), infatti sono passati altri due mesi dalla data dell' "ultimatum" agcom se non erro ... ma se bip non ha fatto nulla (per quanto ne sappiamo) e la loro scelta era tra sospendere o fallire... mi sembra una scelta logica

    se i clienti sono di bip, spetta a quest'ultima avvertirli, non all'intermediario/enabler

    p.s. un suggerimento agli imprenditori, non aprite più in Italia operatori telefonici con il nome di tre lettere e che inizia per B ...

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    bip, blu

    PS: al 133 dicono che la mia sim orfana bip passerà in 3 il 3 gennaio...sono al penultimo step delle verifiche
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  8. #8

    Predefinito

    io sono tentato di andare a prendere una sim Lycamobile e fare la MNP verso quel gestore

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    257

    Predefinito

    lo avevo detto tempo fa quando pubblicita in tv era diminuita alla grande ed ora non se ne parla piu.... 1 anno di vita, debiti da paura pochi clienti... ecco servita la bancarotta!! dai speriamo che sopravvive ma la vedo dura.. tutti i clt passeranno in h3g perche gia sotto rete di copertura e verranno applicate le tariffe di h3g....

    io bip gia da novembre da quando mi han ridotto banda e mai ripristinata.. mandato reclamo nessuna risposta... li ho capito che...

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di moonix
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Maletto (CT)
    Messaggi
    253

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexpaura Visualizza Messaggio
    tutti i clt passeranno in h3g perche gia sotto rete di copertura e verranno applicate le tariffe di h3g....
    ma cambieranno le SIM o non c'è bisogno?
    • SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
    • CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social