Sono impegnati ad aggiornare la pagina facebook dove negli ultimi giorni hanno messo una foto con messaggio per augurare un meraviglioso 2014...
Sembrano le comiche....![]()
Sono impegnati ad aggiornare la pagina facebook dove negli ultimi giorni hanno messo una foto con messaggio per augurare un meraviglioso 2014...
Sembrano le comiche....![]()
...
Beh i messaggi saranno stati programmati in anticipo, forse la "chiusura" della bacheca è stata fatta solo perché l'addetto è in ferie fino al nuovo anno. E in questo momento ho i miei dubbi che quando tornerà abbia ancora un posto di lavoro, poveraccio
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Pagina facebook di Bip rimossa. Il problema è stato risolto molto presto...![]()
...
ma non potrebbe essere che Bip è davvero "in manutenzione" in attesa di un nuovo fornitore?
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Valerio sei ottimista
Penso che se avessero novità positive le avrebbero comunicate, il silenzio da parte di Bip non fa presagire nulla di buono.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
come si dice dalle mie parti: "finiu a schifiu"
anche qui a Catania BIP è defunta.... anche su rete TIM
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;
Ragazzi come già saprete telogic ha chiuso i ribinetti a bip,quindi la vedo difficile inquadrare la situazione come "manutenzione"......e poi non si fanno nei periodi di festività !
Sul sito BIP.it si viene reindirizzati sul sito dello store, dove c'è scritto:
Lavori in corso: stiamo completando un'attività di manutenzione.
Ci scusiamo per l'inconveniente, tornate a visitarci presto.
Poveracci
(Si ma io ho una SIM loro con 25€ di credito...e non la posso più utilizzare. Vaff)