Thanks: 0
Ma del silenzio di Agcom, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ne vogliamo parlare?
Nessuun comunicato stampa, anche una breve comunicazione, sono già in vacanza...
Ma chi tutelano questi?
Ci vuole un'interrogazione parlamentare: i responsabili sono più di uno...
Quelli che la prendono in quel posto sono come al solito i consumatori non tutelati.
E parliamo di un servizio pubblico: linea telefonica disattivata ad almeno 200 mila utenti.
...
comparso ora su bip.it
Un comunicato penso sia difficile, si parla di intervenire su questioni di terzi dopo una delibera che imponeva certe condizioni: se qualcuno va oltre i dettami non si può che intervenire "ex post", tra l'altro non siamo neanche a 24 ore di blackout (forse proprio in questo momento).
Comunque l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornirore?
PS: le interrogazioni parlamentari ormai sono perfino sugli alieni...![]()
Il punto è che non si tratta affatto di un blackout imprevisto: Agcom sa benissimo della questione, ed è un'Autorità che dovrebbe vigilare 24/24 sulle comunicazioni, non deve andare in vacanza e/o rimanere in silenzio.
La tutela non può essere sempre e solo a posteriori e con ritardi che in questo caso sarebbero dannosi per una moltitudine di utenti.
Mah...vorrei capire chi si fiderebbe ora di Bip...Comunque l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornirore?![]()
Infatti era per dire...fanno interrogazioni su stupidaggini e raramente su cose serie. Ma è proprio lo strumento dell'interrogazione che tra l'altro andrebbe rivisto...PS: le interrogazioni parlamentari ormai sono perfino sugli alieni...![]()
[ot] La competenza di Agcom sulla tutela dei consumatori in materia di TLC va comunque decisamente rivista a mio parere per i troppi conflitti di interesse e interessi di parte.
...