Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 146

Blackout sim BipMobile e i rapporti con Telogic: che succede?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Pare che Fabrizio Bona abbia abbandonato Bip dopo i grandi successi ottenuti...
    Prossima destinazione ALITALIA.
    ALITALIA PARLERA' ARABO - ETIHAD E' VICINA A UNA INIEZIONE DI CAPITALI DA 300

http://corporate.alitalia.it/static/...nto-poteri.pdf

CONTINUA SU: http://www.mondo3.com/forum/mvno-ope...ciato-bip.html
    ...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

ti rubo la battuta!!! :-)

Predefinito

Solo ora mi sono accorto di una strana analogia grafica...
    Sul sito sopra linkato c'è una vignetta di Alitalia "L'ultimo volo" con delle ali...praticamente sembrano le stesse della mascotte di Bip...

...sempre per sdrammatizzare
    ...

Predefinito

Ma del silenzio di Agcom, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ne vogliamo parlare?
    Nessuun comunicato stampa, anche una breve comunicazione, sono già in vacanza...
    Ma chi tutelano questi?
    Ci vuole un'interrogazione parlamentare: i responsabili sono più di uno...
    Quelli che la prendono in quel posto sono come al solito i consumatori non tutelati.
    E parliamo di un servizio pubblico: linea telefonica disattivata ad almeno 200 mila utenti.
    ...

Partecipante Logorroico

Predefinito

comparso ora su bip.it

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Ma del silenzio di Agcom, l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ne vogliamo parlare?
    Nessuun comunicato stampa, anche una breve comunicazione, sono già in vacanza...
    Un comunicato penso sia difficile, si parla di intervenire su questioni di terzi dopo una delibera che imponeva certe condizioni: se qualcuno va oltre i dettami non si può che intervenire "ex post", tra l'altro non siamo neanche a 24 ore di blackout (forse proprio in questo momento).

Comunque l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornirore?

PS: le interrogazioni parlamentari ormai sono perfino sugli alieni...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Un comunicato penso sia difficile, si parla di intervenire su questioni di terzi dopo una delibera che imponeva certe condizioni: se qualcuno va oltre i dettami non si può che intervenire "ex post", tra l'altro non siamo neanche a 24 ore di blackout (forse proprio in questo momento).
    Il punto è che non si tratta affatto di un blackout imprevisto: Agcom sa benissimo della questione, ed è un'Autorità che dovrebbe vigilare 24/24 sulle comunicazioni, non deve andare in vacanza e/o rimanere in silenzio.
    La tutela non può essere sempre e solo a posteriori e con ritardi che in questo caso sarebbero dannosi per una moltitudine di utenti.

Comunque l'annuncio di Bip su una possibile riattivazione delle sim in giornata mi suscita curiosità tecniche: stesso enabler o hanno già trovato un nuovo fornirore?
    Mah...vorrei capire chi si fiderebbe ora di Bip...

PS: le interrogazioni parlamentari ormai sono perfino sugli alieni...
    Infatti era per dire...fanno interrogazioni su stupidaggini e raramente su cose serie. Ma è proprio lo strumento dell'interrogazione che tra l'altro andrebbe rivisto...
    [ot] La competenza di Agcom sulla tutela dei consumatori in materia di TLC va comunque decisamente rivista a mio parere per i troppi conflitti di interesse e interessi di parte.
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social