Sia ben chiaro, se ti riferisci a me, non ho mai detto che non è vero quel che è stato scritto o almeno che vanno messi dei puntini sulle "i". Nel senso che ormai è certo il passaggio, ma non sono certe al 100% le tempistiche.. tanto che lo stesso che ha scritto quell'articolo, nella versione cartacea ha scritto che il passaggio sarebbe stato ad aprile, poi ora ha cambiato in giugno. Ho voluto solo far presente (e un po' scherzato) come ha scritto degli articoli basati su termini come "voci" e simili, che se l'avesse fatto qualsiasi altro pincopallino, lo avrebbero fucilato e dato dal pallaro (passatemi i termini).

Per il resto, so che qualcuno qui dentro mi conosce ormai da tempo (anche se ahimè capito di rado) e sa che scrivo per un sito dedicato ai MVNO e posso dirvi che siam stati contattati da PM x fare chiarezza sulle cosiddette voci del passaggio ed è tutto in definizione e per ora si parla di una prima fase di sola vendita di SIM su rete Wind (naturalmente ognuno è libero di credermi o meno o di prendere con le pinze quanto ho scritto, ma sono in buona fede)

Citazione Originariamente Scritto da teisala Visualizza Messaggio
Posso ammettere che, quando l'ho detto io (in questo forum), potevo essere non credibile.....ma non credere nemmeno ad un articolo del genere (di Repubblica), onestamente, mi sembra una posizione logica.
Poste Mobile è partita con la fase di execution di tale progetto nella prima decade di Settembre 2013: questa non è una semplice.... voce (che piaccia o no)!
La migrazione dell'utenza avverrà con la portabilità (MNP) da Vodafone a Poste Mobile.
Le SIM saranno tutte cambiate (in USIM).
Vodafone cerca/cercherà di convincere utenza PM a migrare in Vodafone?
La cosa non mi stupisce: trattasi di pratica commercialmente lecita in ogni momento.
/Fab