Divorzio Poste-Vodafone? - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Divorzio Poste-Vodafone?

Predefinito

Certo, è lo stesso procedimento che ha adottato Nòverca.

Il problema è che Poste ha un bel po' più di clienti da gestire Anche se di sicuro ha una maggior facilità a spedire le SIM ai clienti

P.S. Sembri informato a riguardo, hai anche idea delle tempistiche?

Partecipante Logorroico

Predefinito

P.M., ha iniziato da 3 anni, il cammino per diventare Full Mvno.
    Nel momento del passaggio, avrebbe dovuto cambiare, tutte le sim, anche rimanendo con Vodafone.
    Speriamo che non abbia i problemi di Noverca, visti che finora non sembra averne avuti.

Predefinito

Beh, in 2 anni di selezioni e test, di scatole per la pizza, se ne realizzano parecchie!

Partecipante Mistico L'avatar di zilaghe

Predefinito

3 milioni di utenze in più sulla rete Wind...
    ovviamente sparse in tutta Italia...

io non vedo tutti questi catastrofismi e possibili problemi di rete come ho letto di alcuni utenti in alcuni post/forum...per i clienti Wind.
    solo io vedo invece vantaggi da tutte le parti coinvolte...?
    che ne pensate?
    http://www.zilaghe.it
    Fotografie della Sardegna.
    La mia terra vista attraverso l'occhio della macchina fotografica.
    http://img520.imageshack.us/img520/1701/191211236463wd9.png

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

comunque tutti i full mvno visualizzano la R sul display, anche quelli stranieri? ....impossibile toglierlo?

PS: noverca è di proprietà di un'azienda che fornisce servizi a sovraprezzo , non lo sapevo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

Penso che l'indicazione sui test fosse relativo alle prove "sul campo" di utilizzo delle reti dei diversi operatori da parte dei clienti

Oltretutto mi sembra anche corretto ipotizzare di farle anche su altri gestori, pensando ad un cambio, c'è chi si potrebbe ritrovare a voler scegliere di passare ad un altro operatore, più conveniente o con miglior copertura per le proprie esigenze

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teisala Visualizza Messaggio
    Il discorso della R indicante lo stato di roaming e' un modestissimo problema (che discende dall'osservanza delle specifiche 3gpp a livello di terminale e di usim).
    Semi

Non ti dimenticare della "pressione" che fanno gli utenti Apple su queste cose

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Lo sapremo in futuro, quanti sarranno i "molti".
    Nella bontà di una rete, non ci sono solo gli speedtest.
    Da utilizzatore di 3 e Vodafone, posso dire, che H3G supera Vodafone, nella qualità de suo internet, peccato che spesso l'internet di 3 sia l'edge di Tim. Per cui, questo non è un metro per paragonare Vodafone a Wind.
    diciamo anche però che nelle rilevazione AgCom sono venuti fuori risultati confortanti: ossia che nessuno dei 4 gestori ha un servizio insufficiente, poi esistono problemi in determinate aree ma è fisiologico. Generalizzando per l'utente comune son 4 alternative accettabili

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    In realtà, molti sono stati convinti dagli impiegati delle Poste a passare a P.M., proprio perché sarebbero rimasti sotto la rete Vodafone.
    Per i miei familiari siamo ancora a Omnitel con una rete in roaming SIP

Predefinito

Conosco persone più giovani dei tuoi genitori (e con questo non voglio dire che siano vecchi loro!) che ancora hanno difficoltà a capire perché devono ricaricare con le ricariche Vodafone la loro sim Omnitel

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

cmq, pur parlando di altro, anche qualcuno che conta ha confermato il matrimonio Poste-Wind

(vedi anche https://twitter.com/Mondo3/status/420857398186614784 )

Predefinito

mi sembra che siano tutti un po' troppo "a conoscenza" di cose degli altri gestori, basta che non abbia lo stesso grado di sicurezza di quanto Patuano di TIM aveva sul matrimonio Wind - H3G

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social