Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di AirSac

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Attenzione che adesso gli operatori hanno una centrale "rischi" quindi se frodi non ti disattivano solo il numero PosteMobile ma anche quello 3!

E ti starebbe anche bene...!
    Io effettuo 40 minuti al giorno e mando 64 sms verso il mio numero 3.

Rispetto pienamente 3 punti su 4 del contratto postemobile..come previsto dal contratto..quindi non frodo nulla..

1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms;
    2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms;
    3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile
    non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;

e la 3 prevede al massimo un'autoricarica mensile di 5000 euro..rispetto tutto senza abusare nulla..perchè dovrebbero chiudermi la sim ?!?!
    Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AirSac Visualizza Messaggio
    Io effettuo 40 minuti al giorno e mando 64 sms verso il mio numero 3.

Rispetto pienamente 3 punti su 4 del contratto postemobile..come previsto dal contratto..quindi non frodo nulla..

1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non superiore a 160 minuti e/o 200 sms;
    2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiore a 1250 minuti e/o 2000 sms;
    3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobile
    non superiore all’80% del traffico generato uscente complessivo;

e la 3 prevede al massimo un'autoricarica mensile di 5000 euro..rispetto tutto senza abusare nulla..perchè dovrebbero chiudermi la sim ?!?!
    Perchè non ricevi chiamate su PosteMobile e chiami sempre un solo numero guardacaso 3.
    Poi quando ti disattivano la scheda ti puoi lamentare quanto vuoi, i gestori non sono mica fessi, è vero che in teoria rispetti il contratto, ma tanto te lo possono disattivare per uso fraudolento della linea.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social