Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 140

Poste Mobile, la nuova offerta (quasi) Infinito: alcuni limiti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC L'avatar di Tecno33

Predefinito

I minuti disponibili con PM, a quanto pare, sono ben piu' di 1000, addirittura c'e' un thread in un altro forum di persone che hanno rispolverato tutto l'armamentario per ricaricarsi le sim a suon di chiamate e messaggi...
    Ecco alcuni stralci:

-
    Che bello... Ho tirato fuori ls valigetta con i cell, messi in carica, ma 2 sono morti dopo 3 anni di inutilizzo... E che nostalgia le conferenze a 6... Ora devo solo rispolverare hyperterminal... Mi sento ringiovanito...

- io ho superato i 10k minuti

-
    Le mie sim postemobile:
    http://www.adiantum.it/public/news/115201114325a.jpg

-
    le chiamate sono verso 15 numeri diversi... Ma 60 ore al giorno... E domani 15000 sms...

-
    Io sono a circa 500 sms e 23 ore di chiamate in 8 giorni ad una decina di numeri di gestori diversi compreso postemobile.

-
    scusa ma come fai 60h al giorno? se le ore del giorno sono 24h?

-
    E' vero, come fai a farne 60

Io ne faccio anche
    144
    (24*6=144)

-
    E anche se disattivano? Devono rimborsarmi il credito e di 15 euro spesi domani arrivo a 800 euro di autoricarica

Serve aggiungere altro? Altro che 1000 minuti mese come dici tu!
    Ultima modifica di Tecno33; 19/05/2012 alle 00:20

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tecno33 Visualizza Messaggio
    I minuti disponibili con PM, a quanto pare, sono ben piu' di 1000, addirittura c'e' un thread in un altro forum di persone che hanno rispolverato tutto l'armamentario per ricaricarsi le sim a suon di chiamate e messaggi...

Prima di scrivere corbellerie vatti a leggere le condizioni contrattuali al punto 7.2 che ti allego per tua comodità:

7.2 – Per quanto riguarda i SMCE ed in particolare il trafficotelefonico, l’uso personale viene definito secondo un profilostandard di traffico che rispetti almeno tre dei seguenti pa-rametri:
    1. traffico giornaliero uscente sviluppato per SIM non supe-riore a 160 minuti e/o 200 sms;
    2. traffico mensile uscente sviluppato per SIM non superiorea 1250 minuti e/o 2000 sms;

3. traffico giornaliero generato in uscita verso PosteMobilenon superiore all’80% del traffico generato uscente com-plessivo;
    4. rapporto tra traffico giornaliero uscente complessivo etraffico giornaliero entrante non superiore a 4.

Il mancato rispetto di almeno due di tali parametri è incom-patibile con un uso personale.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rowing Visualizza Messaggio
    Il mancato rispetto di almeno due di tali parametri è incom-patibile con un uso personale.
    Vero, ma ipotizzo che - come in passato - i primi "pioneri" puntino sui mancati controlli... bisogna vedere a cosa porta tirare la corda, le precedenti esperienze hanno avuto effetti pessimi per i consumatori "normali", il vizio pare continuare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social