Citazione Originariamente Scritto da woland783 Visualizza Messaggio
no il bb ce l'ha solo lei.

e se invece lei mantenesse il suo numero tim e attivasse la tim senza confini europa (10€ al mese per ricevere 100 minuti gratis dall'italia) e lui attivasse una nuova scheda tim con su l'opzione timx2 (2 euro a settimana per chiamare un numero tim)?

in questo caso solo lui potrebbe chiamare lei, ma se l'opzione timx2 valesse anche quando lei è all'estero, potremmo aver risolto almeno il 50% dei loro problemi, almeno per 100 minuti al mese...

ora c'è solo da capire se la timx2 vale per chiamare il numero collegato anche quando quest'ultimo è all'estero... qualcuno mi sa dare informazioni in merito?

edit: ho appena chiamato il 119 e mi hanno detto che si può fare. in più se chi va in francia non ha attivato nessuna opzione, arriva in automatico un'offerta che permette di pagare 5€ e parlare gratis x 60 minuti (30 per chiamate inviate e 30 ricevute) e ha validità 7 giorni.

I 100 minuti li farebbero fuori in un paio di giorni circa...

potrebbero fare con skype e skype2phone, lui in Italia si abbina un numero francese e lei in Francia si abbina un numero italiano.
Lei da un numero fisso o una sim francese chiama il numero francese abbinato al tuo amico e il tuo amico chiama il numero italiano abbinato alla sua ragazza...