eh sì, fateci sapere in questo 3ad cosa farete![]()
Dovrò chiedere l'aiuto di maccoy-erikrm !
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
eh sì, fateci sapere in questo 3ad cosa farete![]()
Qualunque gestore italiano in roaming in Francia è quasi più conveniente di una prepagata di Orange o SFR che fanno pagare 55 cent/min per le chiamate nazionali... Ci sono però altre offerte, di Boyugues e dei vari virtuali, che, ricaricando un po', permettono di abbassare di molto il costo al minuto.
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Tutti vanno a Londraallora io vado a Parigi così c'è meno traffico di gente!
Scherzi a parte, mi sembra che in Francia non ci sia un operatore del gruppo 3 di conseguenza non si puo' utilizzare all'estero come a casa e quindi la superinternet non dovrebbe essere valida... me lo confermate?
Io ho un iPhone 3gs con firmware 4, in teoria il traffico dati in roaming è disattivato, posso stare tranquillo così o devo disattivare proprio la rete 3G?grazie.
iPhone 3gs 16 gb Fw 4.0 Bianco - 3 Power 10 + Super Internet.
Non sono esperto, vi parlo delle mie esperienze personali nell'ambito telefonia, se possono essere utili per cui rifatevi sempre a quanto dicono quelli più esperti e preposti di me
basta disattivare il roaming dati con iPhone, cmq il costo al consumo è di 2 euro MB... se proprio uno ha urgenza![]()
Dovrò andare in francia per quattro giorni.
C'è una tariffa, ricaricabile, che mi consente di navigare e mandare sms verso l'Italia a prezzi decenti?
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
in 4 giorni, a meno di traffici elevati, le prepagate francesi non è che siano così attraenti![]()
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Guarda che...
ad esempio Bouyg è proprio a 2€/MB... Bouygues Telecom (France) le altre due quasi, penso che a livello prepagate convenga ancora il consiglio di Effendi (usare ad esempio Vodafone Italia con la promo dati, aggiungo). Vado spesso in Francia e dopo un'esperienza con una prepagaga, REGALATA, una decina di anni fa piuttosto faccio roaming con sim italiane e svizzere...![]()