Speriamo allora si risolva anche a me come a voi due: io la mail l'ho mandata e mi hanno risposto che il numero funziona.
PS: adesso quando provo a chiamare mi chiede di inserire il codice a 4 cifre...mah!
Visualizzazione Stampabile
Speriamo allora si risolva anche a me come a voi due: io la mail l'ho mandata e mi hanno risposto che il numero funziona.
PS: adesso quando provo a chiamare mi chiede di inserire il codice a 4 cifre...mah!
Pochi giorni fa mi hanno trasferito il numero fisso Prima su SIM MaxRoam, gli squilli sono un po' disallineati, nel senso che dal 3° squillo in poi squilla il mio cellulare, quindi si deve essere veloci a rispondere se non va la segreteria. Ho controllato e il numero fisso è dell'ex Atlanet, quindi British Telecom Italia. Dicono che da maggio mi riattivano un numero fisso su Prima e che saranno erogati € 10 sulla SIM MaxRoam oltre l'applicazione delle tariffe vantaggiose su entrambe le SIM.
A me non hanno ancora risolto il problema: numero fisso disattivato e quando provo a chiamare mi chiede pin di 4 cifre (prima mi diceva che il credito residuo era insufficiente).
Anche a me lo faceva prima di passare su SIM MaxRoam. Ora tutto OK. Hai provato a scrivergli?
AVVISO
ABBIAMO RISCONTRATO MANFUNZIONAMENTI DI ALCUNI
NUMERI FISSI ATTIVI SU MOLTE NUMERAZIONI PRIMA CON NUMERO
+3786611XXXX.
QUASI TUTTE LE NUMERAZIONI CHE POSSIEDONO QUESTA
SEQUENZA NUMERICA NON SONO RAGGIUNGIBILI
DAI RISPETTIVI NUMERI FISSI ATTIVI.
SIAMO COSTRETTI NOSTRO MALGRADO
AD INTERROMPERE LA SPERIMENTAZIONE DEL FISSO
SULLE NUMERAZIONI INTERESSATE DAL DISSERVIZIO.
RIMANGONO ATTIVE E FUNZIONANTI
TUTTI I FISSI ATTIVI SU SIM PRIMA E HOPTEL
CON SEQUENZA NUMERICA +3786610XXXX E +3786612XXXX
Questo il messaggio mail che mi è stato recapitato alle 23.00 di ieri. E' proprio una farsa...
Be nel sito specificano:
IMPORTANTE
ESSENDO UN PERIODO DI PROVA GRATUITO LEFIXEGRATUIT NON GARANTISCE
LA PERFETTA FUNZIONALITA' DEI NUMERI FISSI E SI RISERVA DI INTERROMPERE IN QUALSIASI MOMENTO E SENZA PREAVVISO LA SPERIMENTAZIONE.
P.S il mio fisso è funzionante.
Sul sito è scritto anche
"... RIMANGONO ATTIVE E FUNZIONANTI TUTTI I FISSI ATTIVI SU SIM PRIMA E HOPTEL CON SEQUENZA
NUMERICA +3786610XXXX E +3786612XXXX E LE POCHE NUMERAZIONI PRIMA CON SEQUENZA +
3786611XXXX CHE NON RISULTANO INTERESSATE DAL DISSERVIZIO. TUTTI I TESTER INTERESSATI DAL
DISSERVIZIO SARANNO AVVISATI TRAMITE E-MAIL..."
Che prefisso ha la tua SIM con fisso funzionante?
A me non è arrivata nessuna e-mail e dire che ho prefisso +3786611 ma mi dicevano che vrebbero attivato il numero in maggio, pazienza!Mi accontento del numero 081 su SIm MaxRoam. Ho provato a chiamare il numero fisso su MaxRoam, SIM che ora si trova a Londra, a volte un ritorno della voce e c'è un ritardo della comunicazione tipo Skype della 3 e Skype sul PC, il chiamante sente invece un suono tipo come un avviso di chiamata, cioè come una seconda chiamata in arrivo. Nel pomeriggio il numero fisso non funzionava e rispondeva IVR di Fastweb che il servizio non era attivo, quindi forse le numerazioni fisse sono di Fastweb.
Non è valsa la pena comperare le sim prima: sia a febbraio che ad aprile ho avuto il numero fisso attivo solo per pochi giorni e a febbraio anche con notevole ritardo di voce dell'interlocutore. Le due sim prima non posso utlizzarle per nulla, vero? Neanche per portabilità? Le devo solo buttar via?