Nessuno mi ha detto, però, se con le vecchie sim prima e con quelle nuove maxroam, la voce giunge con un certo ritardo all'altro utente. Io non ho ancora quella maxroam, ma con quella prima mi accadeva. Mi dite la vostra, per favore?
Visualizzazione Stampabile
Nessuno mi ha detto, però, se con le vecchie sim prima e con quelle nuove maxroam, la voce giunge con un certo ritardo all'altro utente. Io non ho ancora quella maxroam, ma con quella prima mi accadeva. Mi dite la vostra, per favore?
beh a dirti il vero non ho notato molta differenza da quando il numero fisso era installato su sim Prima ho notato solamente la differenza degli squilli ma per il resto va bene anche perchè non si chiama in call back
Hanno tutti paura che sia un pesce d'aprile, per cui nessuno ne parla o hanno scritto solo a me che 6 sim prima e 4 sim hoptel potranno avere un nuovo numero fisso?
Hanno scritto anche a me ma evidentemente chi ha ricevuto il messaggio forse non vuole fare molta
pubblicità proprio per accaparrarsi i pochi numeri fissi disponibili :lol:
hanno scritto anche a me ma sicuramente faranno un sorteggio perchè siamo in molti a saperlo e poi è pubblicizzato sul sito di tornare il 1° aprile...
Ridanno di nuovo i fissi su Prima
Richiesta inoltrata.
sia su Prima che su Hoptel...anch'io ho inoltrato la richiesta
Sono quindi l'unico che riscontrava con sim prima un ritardo abbastanza evidente della voce dell'interlocutore (4 o 5 secodni almeno)? L'unico che ha risocntrato che se l'interlocutore parla e sovrappongo la mia voce, la voce dell'interlocutore non è più udibile?