Anche io lascerò scadere la mia.
Visualizzazione Stampabile
Anche io lascerò scadere la mia.
Anche io la lascio scadere se in Maggio, dopo che mi avranno attivato un numero con prefisso 081, non andrà bene il numero e mi sa che la SIM Prima non ricarica la USIM 3 o sbaglio?
Le stringhe per il numero fisso usate con Vodafone funzioneranno con Hoptel, Prima o MaxRoam?
Perché no?
Spiegano come avere un fisso su sim "Prima" o "Hoptel".
Sì ma con la Wooow card o la Tariffe card (Reseller Eutelia) sono 477 minuti verso un cellulare Prima e non 423 come per la Edicard.
Si ma i minuti disponibili per chiamare un cell +378 e riferito se utilizzi il loro numero geografico d'accesso.
Se chiami dal loro numero verde d'accesso da un fisso i minuti calano drasticamente a 246.
Disponi di soli 38 minuti se chiami un cell. +378 da cellulare (wind h3g tim vodafone) usando il loro numero verde 800.
Io ho provato a chiamare il numero verde d'accesso Edicard anche da cellulare (wind vodafone h3g e tim) e i minuti disponibili sono invece 402/ 423 se chiami da fisso.
Chi è che ti da la possibilità da un cellulare di chiamare una numerazione +378 PRIMA o HOPTEL con accesso numero verde 800 oltre a EDICARD dandoti 402 minuti con 10 euro di ricarica???
Vero, non ci avevo fatto caso.
Non vorrei disilludervi ma credo ci sia qualche errore sul listino Europa/USA di Edicard, non solo verso S. Marino, ma anche verso una direttrice Russa.
A parte lo scatto iniziale di 50 centesimi, che voi non prendete in considerazione, non mi torna il fatto che le chiamate alle numerazioni premium di san marino costino 10 euro al minuto chiamando il numero geografico e costino come normali chiamate a fisso e mobile chiamando il numero verde, dovrebbe essere il contrario.
Inoltre nessun numero verde potrebbe mantenere collegato un cellulare italiano per 400 minuti, ma nemmeno 200 a soli 10 euro, perchè spenderebbe più di quanto incassa, non dimentichiamo che il numero verde paga interamente la chiamata che riceve.
Ok domani proviamo una edicard da 5 euro vi faro sapere.......
E della soluzione del fisso con cheapnet cosa ne pensate???
Sembrerebbe comodo soprattutto abbinando un fisso con Hoptel no?...
Bisogna provare anche quello.
Skype e numerosi providers voip, riportano un prezzo unico per S. Marino, ma in realtà, consentono di chiamare i +3780549, che di fatto sono numerazioni fisse di Telecom Italia, raggiungibili anche componendo +390549 o semplicemente 0549 chiamando da reti Italiane, ma non consentono di chiamare +3786.
Euteliavip consente la chiamata a 19,1 cent/minuto, contro i 3,4 di S.Marino (fisso).