Su Cheapnet per chiamare San marino 00378 0,01578 € iva esclusa 0,018936 € iva inclusa.
Non fanno distinzioni tra 00378 fisse e mobili 0037866....
Visualizzazione Stampabile
Su Cheapnet per chiamare San marino 00378 0,01578 € iva esclusa 0,018936 € iva inclusa.
Non fanno distinzioni tra 00378 fisse e mobili 0037866....
Ho tagliato la testa al toro
Ho attivato un account cheapvoip numerazione fissa prefisso 06 scelta trasferimento verso numerazione Prima +37866xxxxxx
Ecco il risultato
Allegato 1254
Quindi tariffa di 0,01578 anche verso numerazioni mobili San Marino (Prima e Hoptel)
Voce nitida e nessun ritardo
Quelli di lefixegratuit avevano ragione.
Mi fa piacere ne esista uno.
Avevo aperto una segnalazione, da oltre un mese, a Skype e a Messagenet, ma la situazione è rimasta immuntata.
Allora provata carta Edicard listino "Europa/Usa" da 5,00 €
Chiamata da fisso con numero verde 800030123 verso utenza 0037866xxxxxx minuti disponibili 210
Chiamata da fisso con numero d'accesso geografico verso utenza 003766xxxx minuti disponibili sempre 210
Chiamata da cellulare(wind vodafone tim eh3g) con numero verde verso utenza 003786xxxxxx minuti disponibili 190 per durata chiamata unica.
Dopo un minuto di conversazione con numero 0037866xxxxxx i minuti sono scesi a 169.
(Quindi cè lo scatto dai cell usando il loro numero verde di 0.50 €)
Se dai cell si chiama il loro numero di accesso geografico i minuti disponibili sono gli stessi che si hanno chiamando il loro numero verde da fisso (210 minuti) (niente scatto 0,50 €).
Da fisso usando il numero verde per chiamate verso una numerazione special service di San Marino
minuti disponibili 210, se si utilizza il loro numero d'accesso solo 1 minuto.
Se si utilizza numero verde da cellulari wind vodafone tim e h3g verso una numerazione special service di San Marino 190 minuti disponibili per durata chiamata unica (anche qui scatto 0.50 €).
Se da i cell si compone il numero di accesso geografico per chiamare una numerazione special service di San Marino
minuti disponibili 1.
Quindi il listino indicato su eutelia è corretto.
I minuti disponibli per chiamare i numeri 00378 di San Marino da i cell wind vodafone tim e h3g rimangono gli stessi indipendentemente dai numeri verdi d'accesso vengano utilizzati (ovvero sia che si usi l' 800955126 800030123 l' 800184546 l' 800030113 che l' 800030123).
Tutte le numerazioni Hoptel,Prima e Special di San Marino sono correttamente raggiungibili da Edicard.
Con Euteliavoip chiamare i numeri verdi e i numeri di accesso della Edicard, della Wooow card e della Tariffe Card è gratis, vedete un po' voi. Non è un problema per chi ha un adattatore ATA, un Fritz! o simili usare Euteliavoip (se no uno si arrangia con cuffie e microfono) o chi ha l'opzione TIM o Poste Mobile verso fissi da cellulare, quindi, da Euteliavoip o con TIM e Poste convengono le due ultime schede che con € 10 su numero geografico sono 477 minuti, sempre se si riesce a chiamare il numero Prima, ma credo di sì essendo dei reseller di Eutelia.
Tariffe card e Wooow convengono solo per le chiamate con accesso da numero geografico
danno 477 minuti con 10,00 € di ricarica.
Con Edicard 423 minuti da fisso tramite numero geografico ma anche tramite numero verde.
Per numeri mobili h3g tim wind vodafone sempre 423 minuti per chiamata unica (scatto risposta 0,50)
con accesso tramite numero verde.
In più non è necessario avere/acquistare un bundle minuti gratis verso numerazioni fisse
(tipo Postemobile Tim o Noi tutti di Wind).
Anche a credito zero tutte le sim dei 4 gestori, utilizzate con accesso numero verde chiamano le destinazioni +378.
Se si utilizza il numero verde wooow da fisso si hanno solo 246 minuti.
Ancora di meno se si utilizza il loro numero verde chiamando da cellulari h3g wind tim e vodafone si
hanno solo a disposizione 38 minuti.
E a questo punto penso proprio che i minuti disponibili di Edicard Usa/Europa verso Russia fissi (208 minuti con ricarica da 10,00 €)
da cell wind vodafone tim e h3g tramite accesso numero verde siano veritieri.
E' quello che dico io, il numero geografico è gratis chiamandolo con Euteliavoip, quindi io uso la Wooow card. Se uno ha la semiflat da cellulare verso i fissi è ovvio che userebbe la Wooow card o la Tariffe card.
Sei sicuro che con TIM, Vodafone o H3G senza credito si possano chiamare i numeri verdi?
I conti non tornano. Chi paga ad Hoptel i costi di terminazione che le consentono di non far pagare il roaming ricevuto in 87 paesi? Non voglio fare "l'uccellaccio del malaugurio", non appena il traffico di questi gestori verso il +3786 diventa importante o chiude Hoptel o cambiano le tariffe Cheapvoip e le varie card.