Si lo hanno scritto anche a me.
E adesso propongono di avere di nuovo un fisso su sim Prima o Hoptel
Gratis sino a fine anno .
Tutti i dettagli nel sito.
Visualizzazione Stampabile
Si lo hanno scritto anche a me.
E adesso propongono di avere di nuovo un fisso su sim Prima o Hoptel
Gratis sino a fine anno .
Tutti i dettagli nel sito.
Io ho già chiesto la riattivazione di un nr. fisso su sim Prima (solo 091) e su sim Hoptel sono già attivi...per la sim Maxroam confermo che anche a me se l'utente chiamato non risponde defalcano 0,19 cent...però fanno comodo i 10€ ogni 30 giorni così non c'è problema di credito...
Vabbè ora si pagherà a secondi e con tariffe davvero non male. Non ho capito se con MaxRoam si possono fare massimo 100 chiamate o telefonare massimo a 100 numeri diversi e se invece chiamo sempre gli stessi numeri posso superare la soglia delle 100 chiamate?
Che vuol dire? Leggete in fondo sul sito
Home - Free number to +378 by LeFixeGratuit
LE SEGUENTI TARIFFE SONO USUFRUIBILI
UTILIZZANDO IL SERVIZIO
WWW.GEOPHONIA.IT (PER SIM MAXROAM E HOPTEL)
WWW.PEOPLECARD.IT (PER SIM PRIMA SMT)
Ricevuta risposta
Gentile tester,
per usufruire delle convenienti tariffe
può utilizzare il servizio geophonia
e peoplecard.
A giorni le saranno dati maggiori info
e modalità su come poter risparmiare utilizzando
questi due servizi.
Numero fisso riattivato su sim prima e non vi sono neanche i problemi riscontrati in passato (ritardo voce interlocutore e impossibilità a sovrapporre le voci).:clap:
Anche a me riattivato ieri, spero non sia per 7 gg, ma dovevano passarmelo sulla SIM MAxRoam, cosa che ancora devono fare.
Non trovo il discorso dei 10 euro al mese su sim maxroam.
Me lo hanno scritto in e-mail e l'ho scritto nel post.
..Gentile Ernesto,
la sim che le è stata spedita è attualmente registrata a nome di Lefixegratuit/myfreenumber, Le sarà intestata definitivamente a fine sperimentazione.
Per ottenere credito le anticipiamo che Myfreenumber le accrediterà ogni 30 giorni un credito di euro 10,00...
Grazie.
Ieri mi è arrivata un'email che mi comunica l'arrivo di una ricarica da 10 euro a fine mee.