Sicuro............................
Visualizzazione Stampabile
Come puoi chiamare gratis i numeri geografici con Euteliavoip ?
I numeri geografici italiani si pagano a 0.018 al minuto i numeri verdi invece sono gratuiti
Come ti riconfermo che i questi numeri verdi si possono chiamare anche a credito zero dagli operatori mobili
(Alcuni operatori bloccano l'accesso ai numeri verdi se le chiamate provengono dai cell ma non in questo caso)
Perchè ho provato e i numeri geografici sono numeri Eutelia, quello di Wooow poi è dello stesso range del mio numero EuteliaVoip 0811930. Ricordo che TIM tempo fa non faceva chiamare i numeri verdi a credito zero, ora non so.
Provato anche io cheapnet, si sente molto bene e senza ritardi.
Ok quindi per adesso siamo apposto con il fisso ma questa tariffa mi sembra troppo bassa
per durare.
se siamo solo tu ed io, forse non se ne accorgono.
Per vostra info
Io ho registrato un account e attivato un numero su eutelia qualche giorno fa ma il servizio non funziona
inoltre la persona che me lo ha segnalato aveva un numero funzionante ma non va più..
Non è un servizio molto affidabile.. mi hanno fatto perdere tempo per la configurazione e la registrazione.. :(
Non va piu verso S. Marino?
Io non uso eutelia per chiamare +3786 perché vuole 19,1 cent/minuto.
Vi hanno dato € 10 sulla SIM MAxRoam? A me dissero il 7 maggio, ora non posso controllare perchè la SIM è a Londra.
a me non hanno ancora dato niente...il credito è rimasto tale e quale