salve devo andare in spagna per 17 giorni e ho bisogno di una connessione internet sempre a portata di mano,qualcuno conosce qualcosa che possa essermi di aiuto?
grazie
Thanks: 0
salve devo andare in spagna per 17 giorni e ho bisogno di una connessione internet sempre a portata di mano,qualcuno conosce qualcosa che possa essermi di aiuto?
grazie
PrePaidGSM: Spain
qui trovi gli operatori spagnoli e relative tariffe![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
grazie,ho visto gia quel sito...io cercavo qualche esperienza sul posto di qualcuno,cosi per avere qualche dritta....grazie cmq per la tua risposta
Se guardavi meglio quel sito trovavi anche questo, ad esempio:
Simyo Spain €5/month data (upto 500MB) - PrePaidGSM.net Forum
e questo:
Recommendations for DATA in Spain & Portugal - PrePaidGSM.net Forum
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Geoglobalfax
Symio sembra veramente interessante!!!
traffico al mb fino a 99 cent al giorno (se non superi i 100 giornalieri), poi max 5 euro se non superi i 500 mensili
Ottimo!
Peraltro si adatta (nel limite) al tuo utilizzo!
Altrimenti 25euro per 5gb
Qualcuno ha provato o comprato questa scheda e può dire la sua esperienza?
Per usare skype/fring (e magari le push notifications dell'iphone) dite che bastano i 500mb mensili?
Come si fa ad avere la sim della Simyo?
Sembra che la spediscano solo ad un indirizzo spagnolo e che richiedano i documenti a chi la ritira...
PER SEMPRE???
Vuol dire esattamente quello.
PER SEMPRE???