Symio sembra veramente interessante!!!
traffico al mb fino a 99 cent al giorno (se non superi i 100 giornalieri), poi max 5 euro se non superi i 500 mensili
Ottimo!
Peraltro si adatta (nel limite) al tuo utilizzo!
Altrimenti 25euro per 5gb
Qualcuno ha provato o comprato questa scheda e può dire la sua esperienza?
Per usare skype/fring (e magari le push notifications dell'iphone) dite che bastano i 500mb mensili?
Come si fa ad avere la sim della Simyo?
Sembra che la spediscano solo ad un indirizzo spagnolo e che richiedano i documenti a chi la ritira...
PER SEMPRE???
Vuol dire esattamente quello.
PER SEMPRE???
Salve a tutti, inizio subito con il congratularmi con voi, per le mille cose che ho imparato leggendovi e spero ora possiate aiutarmi!
a Settembre, partirò per la Spagna e vi starò 5 mesi.
Ho un iPhone 4, fatto appunto con contratto 3. Ovviamente NON utilizzerò la sim 3 in Spagna, poichè mi verrebbe a costare tutto...troppo. Vi chiedo quindi, soprattutto a chi ne sa molto più di me sugli operatori spagnoli, cosa mi conviene fare
1. Quale operatore mi consigliate per navigare su internet, fare chiamate dalla/alla Spagna (agli amici di li) ad una tariffa vantaggiosa?
2. Quale è insomma la tariffa che più si avvicina a quella 3, o magari anche più economica (3Power10 + Super Internet)
Vi prego di aiutarmi, è importante! Grazie!
Qui si sono un bel po' di informazioni:
PrePaidGSM: Spain
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Dai un'occhiata all'operatore Yoigo e alle sue tariffe. Yoigo.- El operador de telefonía móvil con tarifas baratas, móviles e internet para el ordenador.
Ha inoltre un CAP giornaliero per la navigazione internet illimitata di circa 1 euro e qualcosa al giorno (quando e se usi la connesisone)
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
GRazie mille adesso mi adopero e cerco meglio! Questa Yoigo sembra molto buona
Per quanto riguarda invece esperienze personali dirette? Qualcuno ha da da dirmi nulla? Grazie mille per la disponibilità
Io e l'amico faquick l'abbiamo usata a febbraio per il GSMA... qua l'esperienza condivisa sul mio blog: Internet mobile in Spagna, l’offerta di Yoigo (vedi anche i commenti)
Per le chiamate voce c'è il 3ad "fratello" in questa room
http://www.mondo3.com/forum/operator...scegliere.html
Se hai altre domande son qua