Ciao a tutti, settimana prossima devo partire per la Spagna, ho visto un pò le tariffe della ST+ e devo dire che non è per niente economica... c'è qualcosa di meglio in giro? in pratica devo solo chiamare o ricevere chiamate, a seconda di cosa è più economico. Cosa mi consigliate? la 3 offre buone tariffe o è meglio prendere qualche altro operatore?
Conviene prendere una sim locale... Per vedere quale fa più al tuo caso ti consiglio di visitare PrePaidGSM.net
Chi ti chiama può usare uno degli abbonamenti della 3 (se ne sono in possesso) che hanno anche un tot di minuti anche verso le numerazioni europee o dal fisso con degli operatori Voip come EUTELIA o www.tel10090.it
Grazie, in pratica io devo fare telefonate verso l'Italia... non dentro la Spagna... quindi saranno tutte chiamate estere... cosa c'è di buono come offerta?
Grazie andrea, io avevo pensato di andare con la mia scheda 3, e dato che chi mi deve chiamare ha la gente di 3 non pagano, ma pago solo io che ricevo.
Con yoigo invece pagherebbe solo chi mi chiama... solo per curiosità... quanto costa una usim yoigo? ma soprattutto quali sono i tempi di attivazione della scheda e le promozioni.
Grazie.
ma quanto pago io in ricezione? non c'è nessuna tariffa speciale che fanno parlare solo 2 numeri? x interderci, se mia mamma che ha 3, vuole chiamare me che ho 3, e io sono in spagna, non possiamo attivare niente fra noi che ci permetta lei di chiamare nelle sue soglie e io di riceve come fossi in italia, cioè gratuitamente?
Tua mamma continuerà a usare le soglie come se tu fossi in Italia, tu no. Se però tua mamma avesse un 3Power e tu una sim spagnola non paghereste (se non superate le soglie) un centesimo in più rispetto all'abbonamento!