io direi che in un anno in Spagna si deve fare semplicemente un numero spagnolo e lasciare l'onere di risparmiare a chi lo chiama...![]()
io direi che in un anno in Spagna si deve fare semplicemente un numero spagnolo e lasciare l'onere di risparmiare a chi lo chiama...![]()
a dimenticavo volendo te attivi un contratto anche prepagato con una compagnia telefonica spagnola e ai tuoi attivi uno zero5 o zero7 cosi ti possono chiamare e te per ricevere nn spendi nulla in fine c è la possibilita di attivare united mobile con num +44 cosi te chiami in italia a 28 cent al minuto ! si lo so e una marea di info ... dipende da quanto userai effettivamente il telefono !
anke io dovrei andare in spagna quindi conviene che vedo li qualche ricaricabile con numero spagnolo e buon profilo tariffario... Ma poi in italia chi riceve paga?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
certo che no. Ci mancherebbe di pagare le chiamate dall'estero, si paga solo se si è all'estero![]()
ah ok, e qualcuno che e' stato in spagna sa piu' o meno che operatore scegliere almeno per orientarsi, non so qualche tariffa buona da mettere, so che h3g non e' presente in spagna ma solo in roaming
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
salve devo andare in spagna per 17 giorni e ho bisogno di una connessione internet sempre a portata di mano,qualcuno conosce qualcosa che possa essermi di aiuto?
grazie
PrePaidGSM: Spain
qui trovi gli operatori spagnoli e relative tariffe![]()
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)
grazie,ho visto gia quel sito...io cercavo qualche esperienza sul posto di qualcuno,cosi per avere qualche dritta....grazie cmq per la tua risposta
Se guardavi meglio quel sito trovavi anche questo, ad esempio:
Simyo Spain €5/month data (upto 500MB) - PrePaidGSM.net Forum
e questo:
Recommendations for DATA in Spain & Portugal - PrePaidGSM.net Forum
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Geoglobalfax