mi spieghi perché il titolo del thread e' ITALIA <-> ITALIA quando devi chiamare in spagna?
![]()
mi spieghi perché il titolo del thread e' ITALIA <-> ITALIA quando devi chiamare in spagna?
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
cambio l'oggetto vah![]()
sta' a vedere, c'ho aggiunto Spagna![]()
Ups...Non me ne ero accorto... ke mona!!!
Grazie tantissime X le ottime idee...
Cmq io ho la Friends quindi con la passport funzia piu ke bene...Sarebbe buona anke la Zero3, ma nn ho ccb su cu fare addebito...
E posso cmq fargli comprare la sim spagnola...
Quale gestore è quello con la tariffa a 17cent/min?
393 - VIETATO AI MAGGIORI - Super7 [sms a 7 cent]+GD3 OA+CeVg1A+Naviga3
333 - TimTribù OLD [sms a 9 cent]
340 - Vodafone Friends [sms a 9 cent]
340 - EasyDaySpecial+InfinityMessaggi+EuroBonus,Bonus80 e NowIsGood x 12mesi
329 - BeWind+Noi2 Old +Mega 100 Ore
movistar, controlla qui per maggiori dettagli (solo in spagnolo)
http://www.movistar.es/fwk/cda/contr...47_0_0,00.html
wei!
Anche io avevo il tuo stesso problema... parto anche io per la spagna per un annetto e avevo bisogno di trovare un modo per chiamare l'italia in modo conveniente per poter fare una chiaccherata tranquilla con i miei amici in italia senza avere il pepe in cuxo e il conto in rosso.
La soluzione è facilissima ed è la seguente:
con 7 euro compri una pack ORANGE espana che include:
- una sim con un nuovo numero
- 5 euro di chiamate
- carta internazionale (valore 5 euro)
E qui sta il bello! La carta internazionale è una roba che ha su un codice segreto, tu gratti, la attivi con una chiamata e ti permette di chiamare per un tot di minuti diversi paesi. La lista completa ce l'ho di là ed è lunga e non ho voglia di copiarla. Per quello che riguarda l'italia ti permette di chiamare per 150 minuti.
Non c'è scatto alla risposta, non c'è scadenza ed è rinnovabile.
totale 500:150 = 50:15 = 10:3 = 3 centesimi al minuto.
Meno di quello che spendo io in italia con la supertua + per chiamare i miei amici in italia.
per info:
http://movil.orange.es/tarjeta/llama...nales/279.html
oddio mi sento la reclamé vivente della orange
buenas espana a todos!
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
ps: non è detto che sia tuttissimo vero...forse c'è lo scatto alla risposta... ops però boh leggete nel sito io non ci capisco un niente di spagnolo poi figuriamoci al negozio orange della città in cui devo andare non parlavano una cippa lippa di inglese... per cui... boh date un'occhiata anche voi... magari ho cannato tutto... in effetti ora che ci penso mi sembra
bello! uhmmm
lol
- "...E il grosso è fatto", come disse la madre di Ferrara mentre partoriva....
- Ferrara non è grasso, è pieno di sè
iPhone 3GS 16 giga, 3power10, SuperInternet gratis per sempre
Salve a tutti, spero qualcuno posso a aiutarmi.
Devo soggiornare 5 giorni a Barcellona per motivi di lavoro, e vorrei sapere se esiste qualche operatore italiano o spagnolo(o altro) che mi offre almeno dieci mega di navigazione con qualche tariffa flat.
Non importa che sia GPRS o UMTS!! Qualcuno sa qualcosa in merito?
Grazie in anticipo