la mia, da stamani ore 10.15 quando l'ho attivata, ancora non permette chiamate.. non ho quindi nemmeno ancora il menu postepay..
Visualizzazione Stampabile
la mia, da stamani ore 10.15 quando l'ho attivata, ancora non permette chiamate.. non ho quindi nemmeno ancora il menu postepay..
Non ho ancora comprato la sim... però loggandomi su poste.it ed entrando nei servizi della mia PostePay, nel menù di sinistra sotto le voci Saldo,ListaMovimenti,ecc... appare la voce Servizi BancoPosta Mobile... cliccandoci sopra, chiede se attivare o meno il servizio....
Dagli un'occhiata, magari risolvi ^_^
Il servizio BancoPosta Mobile permette di richiedere in modalità push o pull sms con lista movimenti, saldo, ecc tramite la sim di altri operatori (wind,tim,ecc). il costo è 0,25 a sms inviato, e 0,25 a sms ricevuto in modalità pull, e 0,25 in modalità push
sono entrato nell'area personale
...per avere la password digitate il nome utente che avete scelto ed una password a caso... a questo punto va in errore e vi chiede se avete dimenticato la password, riempite il modulo e vi arriverà l'sms con la password temporanea per accedere...
mi sa che per ora bisogna fare così per entrare! :wall:
tutte le sim sono radunate sotto un'unica anagrafica stile wind 155...
i servizi semplifica mi risultano attivi, probabilmente mi stanno aggiornando il menu sim, guardando ora mi è sparita la voce "glamour" che fino a pomeriggio c'era... vedremo...
Non si risolve perchè, dal menù a tendina che appare nel form per completare la richiesta, non è ancora presente l' operatore "postamobile". Pare che il servizio che permette di associare alla sim la Postepay ( successivamente all' attivazione ) sarà attivato in futuro: ad oggi o associ la Postepay al momento dell' attivazione o..nisba!:(
P.s.: Stanno aggiornandomi il menù della sim.
aggiornamento ok!
ora ho la voce postepay! ottimo!
Non mi è arrivato l' sms di conferma del PMPIN. grrrrrrr:angry:
acquistata oggi alle 12.30 ma non ancora attiva.
Il numero è quasi figissimo (peccato bastava il numero dopo!!!) 377-111xxyz
Sarei interessato anch'io ad una sim postemobile, però avrei una domanda per voi che siete sicuramente più esperti di me: ho un lgu880 di Tre acquistato due anni fa, posso farlo sbloccare gratuitamente da Tre? Come si fa? Funzionerebbe poi con la sim postemobile?
Grazie mille!