Visualizzazione Stampabile
-
tra Valdisieve e Valdarno, ancora niente ma ormai ho deciso di non prenderla piu' cosė imparano :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Ricevuta una quantitā "industriale" di sms che mi ricordano la mia mail su @poste.it, ma nessun sms di conferma sul PMPIN scelto per operazioni sulla Postepay. La voce nel menų, pur presente, non consentente alcuna operazione ( proprio "non si entra"..). Spero siano peccati di gioventų.
Confermo che il problema č abbastanza diffuso, riguarda alcune migliaia di sim. Si dovrebbe risolvere entro qualche giorno.
-
Citazione:
AndreA
tra Valdisieve e Valdarno, ancora niente ma ormai ho deciso di non prenderla piu' cosė imparano :P
Non ci credo....prima o poi cadi in tentazione :LOL:
-
forse sė, ma per ora resisto :P
-
Citazione:
AndreA
forse sė, ma per ora resisto :P
Fortunato te, io non ci sono riuscito!:bye:
-
Citazione:
umts3
Fortunato te, io non ci sono riuscito!:bye:
Meno male che non sono solo....... :rolleyes:
-
Citazione:
ginfizzdry
Ricevuta una quantitā "industriale" di sms che mi ricordano la mia mail su @poste.it, ma nessun sms di conferma sul PMPIN scelto per operazioni sulla Postepay. La voce nel menų, pur presente, non consentente alcuna operazione ( proprio "non si entra"..). Spero siano peccati di gioventų.
Io invece vedo attivo il servizio di associazione al conto BancoPosta ma non sui servizi della sim non ci sono le voci per sfruttare il servizio.
-
Menų postepay
Dopo 12 giorni dall'attivazione non riesco a fare nessuna operazione dalla voce menų sim "ricarica - Postepay e sicurezza" Siete nelle mie stesse condizioni? Perchč non funziona a dovere?:shock:
-
Citazione:
AndreA
Io continuo la mia ricerca. Anche oggi ho trovato 3 uffici postali con i sistemi bloccati... quando riesco a comprarla nevica :lol: :D
non esiste nessun sistema bloccato, semplicemente non sanno farlo segnala l'ufficio al numero 803160 4-4
vedrai come si sbocca il sistema:clap:
-
Menų postepay
Ancora il menų della sim postemobile "semplifica" non funziona...da quasi 20 giorni....:surrender