ATTIVATA Sim Postemobile!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 102

ATTIVATA Sim Postemobile!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da op.lock Visualizza Messaggio
    altri hanno avuto problemi con il menu postepay?
    Non ho ancora comprato la sim... però loggandomi su poste.it ed entrando nei servizi della mia PostePay, nel menù di sinistra sotto le voci Saldo,ListaMovimenti,ecc... appare la voce Servizi BancoPosta Mobile... cliccandoci sopra, chiede se attivare o meno il servizio....
    Dagli un'occhiata, magari risolvi

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Citazione Originariamente Scritto da kens Visualizza Messaggio
    Non ho ancora comprato la sim... però loggandomi su poste.it ed entrando nei servizi della mia PostePay, nel menù di sinistra sotto le voci Saldo,ListaMovimenti,ecc... appare la voce Servizi BancoPosta Mobile... cliccandoci sopra, chiede se attivare o meno il servizio....
    Dagli un'occhiata, magari risolvi
    Non si risolve perchè, dal menù a tendina che appare nel form per completare la richiesta, non è ancora presente l' operatore "postamobile". Pare che il servizio che permette di associare alla sim la Postepay ( successivamente all' attivazione ) sarà attivato in futuro: ad oggi o associ la Postepay al momento dell' attivazione o..nisba!

P.s.: Stanno aggiornandomi il menù della sim.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social