ahahahhahahaha :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Attivata anche io questo pomeriggio :LOL:
Numero orrendo, sim non registrata, personale poste non molto preparato in materia.......speriamo bene più avanti :(
:bye:
Ero il secondo ad attivare una sim oggi all'ufficio postale; personale che chiedeva a me come procedere, una volta capito che qualche nozione di telefonia la sapevo...
Sono in attesa che venga attivata
Attivata una SIM di Postemobile oggi pomeriggio. La modulistica è a disposizione del pubblico, per cui si può prendere, portare a casa, complilarla e presentarla allo sportello per l' acquisto della sim, facilitando il compito agli impiegati addetti che pare debbano acquistare un pò più di familiarità con le procedure ( è comprensibile ). Ancora non è attiva: all' ufficio hanno detto che ci vuole un' oretta. Nel periodo in cui sono stato in Posta ( una mezz'ora buona..) ne ho viste attivare 3 ( compresa la mia ).
P.S.: Il sito di Postemobile è on line !!!!
"Spulciando" sul sito, mi pare di avere capito che con Postemobile è possibile pure la videochiamata, cosa che - se non ricordo male - non è possibile con gli altri operatori virtuali. Anche se uso poco il servizio di videochiamata mi pare un valore aggiunto per questo nuovo operatore.
ho provato a registrarmi ai servizi online 20 minuti fa ma ancora non mi arriva l'sms con la password... :(
La tariffa dati per navigare da PC sembra conveniente: solo 0,55 €cent/kb scambiato con scatti da 10 kb quindi da 5,5 €cent. H3G se non sbaglio fa pagare 1 €cent/kb
Citazione:
Naviga in Internet da PC
Puoi navigare in Internet sul tuo PC fisso o portatile utilizzando il telefonino come modem. Leggere e spedire le tue mail ovunque sei sarà facilissimo.
Costi
Il costo per la navigazione internet dal tuo PC è calcolato in base ai kilobyte di traffico scambiato e indipendentemente dal tempo e dalla velocità di connessione. La tariffa di 0,55 cent/kilobyte(IVA inclusa) si applica al volume totale di dati scambiati in una sessione, arrotondando sempre ai 10 kilobyte superiori.
All'estero il costo per la navigazione internet dal tuo PC è di 0,03 euro/kilobyte(IVA inclusa) e si applica al volume totale di dati scambiati in una sessione, arrotondando sempre ai 100 kilobyte superiori.
La tariffa all'estero è valida fino al 29/02/2008.
sì le videochiamate vanno... il dramma è l'interconnessione con l'estero, mah.
Oggi non ho avuto tempo... ma comunque preferisco che siano altri le vittime dell'incompetenza che regnerà sovrana negli uffici per minimo altre 1-2 settimane... :LOL:
A proposito, ho visto sul sito di PosteMobile che per i titolari di BancoPosta/PostePay non sarà possibile acquistare le sim online ancora per un po' di tempo.... :angry: