Visualizzazione Stampabile
-
Presa oggi anche io, con numero bruttissimo :(
associato conto BP.. ero il primo...erano in 3 davanti al pc a cercare di capirci qualcosa :D
-
Com'è che appare il logo sul display ma non si riesce a telefonare?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Com'è che appare il logo sul display ma non si riesce a telefonare?
Devi attendere che passi l'anagrafica.
Sim acquistata alle 14,30 è divenuta operativa alle 21,30.
:bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GallusClaY
La tariffa dati per navigare da PC sembra conveniente: solo 0,55 €cent/kb scambiato con scatti da 10 kb quindi da 5,5 €cent. H3G se non sbaglio fa pagare 1 €cent/kb
Tim 6 cent/KB
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Com'è che appare il logo sul display ma non si riesce a telefonare?
Stessa mia situazione. Se telefono al 803160 per sapere il credito residuo dice che non riconosce la mia utenza, stesso discorso, più o meno, se provo a registrarmi su Postemobile.it. Attivazione un pò lenta, secondo i miei gusti...:(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Stessa mia situazione. Se telefono al 803160 per sapere il credito residuo dice che non riconosce la mia utenza, stesso discorso, più o meno, se provo a registrarmi su Postemobile.it. Attivazione un pò lenta, secondo i miei gusti...:(
partendo dal presupposto che a me era attiva (anche in chiamata) dopo una ventina di minuti potreste dare anche un minimo di comprensione ad un'operatore appena nato, non credete?
oltre al fatto che mi fate ridere, siete abituati a tre o wind con cui ci possono volere anche GIORNI INTERI prima di avere una sim funzionante completamente e vi lamentate per qualche ora di attesa...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
partendo dal presupposto che a me era attiva (anche in chiamata) dopo una ventina di minuti potreste dare anche un minimo di comprensione ad un'operatore appena nato, non credete?
oltre al fatto che mi fate ridere, siete abituati a tre o wind con cui ci possono volere anche GIORNI INTERI prima di avere una sim funzionante completamente e vi lamentate per qualche ora di attesa...
Certamente ci vuole comprensione, è ovvio. Con 1mobile, per esempio, dovetti aspettare diversi giorni per l'attivazione. Per la cronaca, ad onor del vero, ho recentemente attivato un paio di Wind 9 ed erano attive in brevissimo tempo. Così quando ho attivato usim 3, che davano la linea prestissimo anche se non funzionavano 4330 e 4321 ( suppongo per ragioni di sistemazione di anagrafica ).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ginfizzdry
Certamente ci vuole comprensione, è ovvio. Con 1mobile, per esempio, dovetti aspettare diversi giorni per l'attivazione. Per la cronaca, ad onor del vero, ho recentemente attivato un paio di Wind 9 ed erano attive in brevissimo tempo. Così quando ho attivato usim 3, che davano la linea prestissimo anche se non funzionavano 4330 e 4321 ( suppongo per ragioni di sistemazione di anagrafica ).
ULTIM'ORA :) ==> Sim Postemobile attivata. Restano problemi sulla ricezione dell' sms con la password per accedere all' area riservata del sito. Comunque i tempi mi paiono assolutamente accettabili per il primissimo giorno di un operatore debuttante ! :applauso::applauso::applauso:
-
non so se l'avete notato (o magari riguarda solo me per ora questo problema)...
nel menù postemobile manca la sezione postepay... che leggendo sul manualetto dice che appare solo se attiva l'associazione con la postepay... stessa cosa dicasi per un'eventuale bancoposta...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
oltre al fatto che mi fate ridere, siete abituati a tre o wind con cui ci possono volere anche GIORNI INTERI prima di avere una sim funzionante completamente e vi lamentate per qualche ora di attesa...
Beh basta andare in centri con la dealer station e con wind/3 di solito la mia attesa è stata uscire dalla porta... postpagati compresi ^_^