Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hiddenrose
Ancora il menų della sim postemobile "semplifica" non funziona...da quasi 20 giorni....:surrender
Chiama 803160 4-4 e fatti passare un tecnico, te lo mette a posto.
-
Menų postepay
Citazione:
franmur
Chiama 803160 4-4 e fatti passare un tecnico, te lo mette a posto.
Sono 20 giorni che ci sto provando...ma nn succede nulla...bo...:surrender
-
Citazione:
hiddenrose
Sono 20 giorni che ci sto provando...ma nn succede nulla...bo...:surrender
Ieri sera ho chiamato 803160 per i servizi semplifica sul telefono di mio figlio che non andavano. Il tecnico mi ha pregato di lasciare il telefono acceso e sotto copertura questa notte, infatti stamane č apparso il menų completo e funzionano tutti i servizi.
Insisti per fatti passare un tecnico!
-
e' per caso cambiato l'ordine dei tasti da digitare dal'803160 per conoscere il credito residuo?Ricordo che era 4-6 ma ora non pių...
-
Citazione:
fedeprovenza
e' per caso cambiato l'ordine dei tasti da digitare dal'803160 per conoscere il credito residuo?Ricordo che era 4-6 ma ora non pių...
4-6-1 o direttamente dal tuo telefono, nel menų postemobile
-
Provato ieri: dopo aver digitato il 6 mi passano direttamente all'operatore
-
Citazione:
fedeprovenza
Provato ieri: dopo aver digitato il 6 mi passano direttamente all'operatore
Provato oggi funziona come sempre.
-
salve ragazzi...
anch'io mi sono fatta rifilare una sim poste mobile...
l'ho "dovuta" prendere x forza, senza neanche avere idea di tariffe, servizi, promo e robe varie.
ma sapete com'č... ho un'amica che lavora alle poste e le danno non so quali incentivi se attiva ste sim...
cmq, venendo al mio quesito: ieri la mia amica se n'č uscita dicendo che la sim postemobile non scade mai, x cui anche se non la ricarico non perdo mai il numero.
č possibile? vi risulta questa cosa?
a me pare parecchio strano...
Rossella
-
Citazione:
rossella
salve ragazzi...
anch'io mi sono fatta rifilare una sim poste mobile...
l'ho "dovuta" prendere x forza, senza neanche avere idea di tariffe, servizi, promo e robe varie.
ma sapete com'č... ho un'amica che lavora alle poste e le danno non so quali incentivi se attiva ste sim...
cmq, venendo al mio quesito: ieri la mia amica se n'č uscita dicendo che la sim postemobile non scade mai, x cui anche se non la ricarico non perdo mai il numero.
č possibile? vi risulta questa cosa?
a me pare parecchio strano...
Rossella
La tua amica ha sbagliato. La sim poste mobile ha la stessa scadenza delle sim vodafone cioč 11 mesi pių uno solo in ricezione. Questo ovviamente non č stato ancora verificato perchč l' operatore č nato nel novembre scorso!
-
scade dopo 12 mesi + 1 di sola ricezione, verificato.