Ho acquistato stasera una um+ a 34,90. Sapete in media i tempi di consegna?![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
wow grazie mille, attendo con fiducia la mia prima sim internescional![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
A me continua a non andare... e in uno strano modo!
Quando accendo il telefono (K600i) se chiamo lo 089 funziona, mi arriva subito il flash SMS con credito (corretto) e scadenza. Poi però non riesco più a fare niente. Riavvio il telefono e provo a chiamare il mio numero Wind, parte la chiamata, ricevo il callback, ma poi cade subito la linea e appare il flash SMS che dice che non ho credito a sufficienza (ho 25€...).
In ogni modo mi turba un po' il fatto che dopo aver tentato una chiamata devo riavviare il telefono se voglio farne un'altra...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Ho appena provato e squilla, qundo arriverò a casa proverò a chiamare.
La +423, mi da il messaggio di telefono spento, e presenta credito e chiamate sul sito, per cui presumo sia attiva, proverò anche quella inserendola in un cellulare.
Così verificherò anche se UM+ chiama UM +423, a tarfiffa UM.
Per quanto riguardo il discorso Eurotariffa, direri che anche si trattasse di un operatore virtuale dell ' Unione Europea, il discorso non avrebbe senso, in quanto tale tariffa prevede il pagamento del traffico entrante ed il pagamento di 58,8 cent/minuto, anche verso la rete fissa, non si pò pensare che l' Eurotariffa venga applicata solo alle voci che ci fanno comodo.
Non ti preoccupare, ti fa le STESSE strane cose che faceva a me e che dopo circa 48 ore dall'attivazione sono andate a posto, oggi ho acora provato e funziona perfettamente.
Tra l'altro vi do conferma (perchè ho provato) che con ZERO7 le chiamate vs la nuova UM+ sono tariffate in UK e quindi comprese nelle soglie (per ora ovviamente, come dice il buon AndreA)
Ciao
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
ma nessuno mi dice se le due sim riescono a convivere distintamente :-)
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
Si, le due sim convivono senza problemi, basta che non lasci la +423 a zero credito...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
eh a me la +423 è a zero credito ma vive ancora, chissa' per quanto forse, boh