Giorgio chiede se non trasferendo il credito è possibile usarle entrambe.
Il servizio clienti risponde che per il momento è possibile usarle entrambe e lascia ad intendere che prima o poi l'altra scheda verrà disattivata.
Thanks: 0
Likes: 0
Giorgio chiede se non trasferendo il credito è possibile usarle entrambe.
Il servizio clienti risponde che per il momento è possibile usarle entrambe e lascia ad intendere che prima o poi l'altra scheda verrà disattivata.
PER SEMPRE???
io ho fatto l'upgrade...stamattina ho ricevuto la nuova um+..l'ho attivata col puk ma non ho fatto il trasferimento del credito della vecchia sim..ho direttamente ricaricato con 25 euro dal sito UM..son passate due ore e ancora il credito risulta zero..ho spedito una mail al customer service ma ancora nn hanno risposto..cosa puo' essere successo?![]()
L'ho ricevuta questa mattina, ma non trovo il modo di attivarla col puk, la mia idea è quella che tu hai già messo in pratica.
Entrando in My account, mi indica un'unica SIM, quella con prefisso +423, la nuova no me la indica, anche se posso usarla come User per entrare.
Ricaricato con Paypal, la ricarica è stata istantanea.
Chiamando lo 089, diversamente dalla +423, ho ricevuto un sms che dice: Your account type is Personal- Balance: EUR 25.00. Expire in 359 days.
Ora sul mio account ci sono 2 SIM
+423663145*** con 12.60 euro di credito
+447937042*** con 25.00 euro di credito
se me le lasciano le tengo entrambe.
Per ora la UM+, non chiama , e non riceve, sii è solo ricaricata.