Novità UNITED MOBILE ?!?!
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 165

Novità UNITED MOBILE ?!?!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    Già le vecchie UM non erano più anonime in quanto era richiesta la registrazione. I vecchi clienti avrebbero in teoria dovuto iscriversi sul loro sito, da lì si registravano. Con la nuova non cambia nulla.
    Nel momento in cui finisci il credito la +423 cessa di funzionare; se richiedi l'upgrade gratuito mi pare ovvio che il credito sarà trasferito e la +423 cessata, altrimenti che upgrade è? Se uno vuole mantenerla si dovrà comprare una nuova UM+...
    Io mi sono registrato oggi, ed ho chiesto l'upgrade.
    Ho trovato un pulsante con scritto trasferisce credito dove , oltre al mio credito residuo, ed all'indicazione "do not transfer" appare questa nota in rosso, in alto che copio ed incollo:

    Informazioni importanti riguardo il trasferimento del credito
    È possibile trasferire il vostro credito residuo sulla vostra nuova SIM Card United Mobile +.

    Attivate la sua nuova SIM Card United Mobile + prima di trasferire il credito.
    Trasferisca individualmente il credito desiderato
    Attivare la ricarica automatica sulla sua SIM Card United Mobile + con un semplice click.
    Appena trasferito il credito, la sua vecchia SIM Card sarà disattivata definitivamente.

    Questo mi ha fatto sorgere il dubbio.

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Il servizio Cienti dice che posso tenerne 2!

    Ho inviato questa email al servizio Cliebnti:

    If i don’t transfer, credit from UM (+423) to UM+ (+44), can I use both?

    Thank you

    Giorgio Tomelleri

    Questa la risposta:

    Dear Mr Tomelleri

    You may use both SIM parallel at this moment in time.

    Kind regards
    Oliver Roehl


    United Mobile - worldwide at home
    Oliver T. Röhl
    Head of Direct Sales

    United Mobile Liechtenstein AG
    Schaffhauserstrasse 121
    CH-8302 Kloten, Zurich Airport
    Phone +41 43 204 28 67
    Fax +41 43 204 28 99
    United Mobile +44 7937 000 008
    www.united-mobile.com



    This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Ho inviato questa email al servizio Cliebnti:

    If i don’t transfer, credit from UM (+423) to UM+ (+44), can I use both?

    Thank you

    Giorgio Tomelleri

    Questa la risposta:

    Dear Mr Tomelleri

    You may use both SIM parallel at this moment in time.

    Kind regards
    Oliver Roehl


    United Mobile - worldwide at home
    Oliver T. Röhl
    Head of Direct Sales

    United Mobile Liechtenstein AG
    Schaffhauserstrasse 121
    CH-8302 Kloten, Zurich Airport
    Phone +41 43 204 28 67
    Fax +41 43 204 28 99
    United Mobile +44 7937 000 008
    www.united-mobile.com



    This e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden.
    Giorgio scusa, ma per chi non è poliglotta come te? Puoi tradurre? Thanks!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social