[LINUX] Discussione su Ubuntu
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 470

[LINUX] Discussione su Ubuntu

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

La funzione di root andrebbe utilizzata con cautela, in ogni modo ci sono i comandi sudo e su che ovviano a questo problema, e sono molto pratici.

Onestamente, per le poche configurazioni che ci sono da fare, è molto più pratico utilizzare la riga di comando. Peraltro se c'è da editare un qualsiasi file un sudo gedit risolve tutto, con un programma dotato di GUI.

Non capisco davvero il problema, la riga di comando è molto più veloce, basta guardare le guide si copia/incolla il comando (cercando magari di capire cosa si sta facendo) e via, il gioco è fatto.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Cisco

Predefinito

Reinstallato e configurato!

Per?, che faticaccia! Se non ci fossero le guide e i forum sarebbe impossibbile sistemare tutto. Non ? stato semplice per me figuriamoci per uno non tanto esperto di computer.

Effendi, una curiosit?, tu l'hai installato skype? Molti dicono che non va bene, ma ho trovato una guida dove spiegava di scaricare la versione fedora e poi fare delle modifiche....ne sai qualcosa?

Cosa usi per masterizzare? K3b ? solo per kde?

Altra piccola domandina. Come si pu? fare per cambiare/dare la propria icona alle apllicazioni sulla barra? Per es., ho installato Thundirbird, ma gli ho dato l'icona di Evolution.

Mi manca da sistemare la batteria.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social