Prima ripristina l'mbr (che windows ha?) e poi fa fuori le partizione, anche tramite GESTIONE DISCO di Windows (ammesso che sia Win2000 o XP).Citazione:
Originariamente Scritto da maxper
Visualizzazione Stampabile
Prima ripristina l'mbr (che windows ha?) e poi fa fuori le partizione, anche tramite GESTIONE DISCO di Windows (ammesso che sia Win2000 o XP).Citazione:
c'è xp pro... e con cosa ripristino l'mbr?
Puoi tranquillamente cancellare la partizione con un programma tipo partition magic. Poi un bell'fdisk /mbr fa sparire anche grub ed il gioco è fatto.
ma il comando fdisk /mbr dove lo digito? da windows?
Allora, inserisci il cd di Windows XP, vai alla sezione Ripristino --> Ripristino da console di emergenza e digiti "fixmbr" e poi confermi il comando con un "si". ;)
:bye:
peccato che su quel pc win xp ? oem non c'? cd :( come faccio allora?Citazione:
Originariamente Scritto da ryan
Va beh, un cd di Windows si recupera da qualche parte, tanto non devi mica installarlo che ci vuole la licenza...:P
Al limite puoi fare un "fdisk /mbr", come ti diceva Carlo, da un cd o disco di ripristino di Win98/ME.
Cmq, sicuro che non abbia un disco di ripristino?
Basterebbe un banalissimo floppy di boot, che è la cosa più semplice e comoda di questo mondo, ma che ormai non ha più nessuno...
beh potrei usare il cd di winxp del mio pc?Citazione:
Originariamente Scritto da ryan
non ha il floppy purtroppo quel pc ? portatile
S?, s?, usalo pure. :)Citazione:
Certo che puoi usarlo ;)
grazie stasera ci provo e poi vi dico :D :bye:
ho istallato da zero la versione 6.06 ma non mi trova il modem rescom telindus nd220 di alice...chi mi spiega come fare? helllllpppp
hai provato a scrivere da terminale:
Codice:sudo pppoeconf
http://wiki.ubuntu-it.org/TelindusND220
questa e' la guida ma io lo vorrei fare sulla 6.06... come posso fare?