Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NiKo
allora penso di aver risolto con la partizione in FAT32, ora all'avvio viene montata in automatico (bisognava inserire la partizione in fstab). Per ciò che riguarda il primo punto, accade che ubuntu si avviamo molto lentamente (non il sistema ma la sessione). Per un pò compare una schermate marrone tipica di ubuntu e il sistema non sembrerebbe avviarsi (non accadeva con feisty), però potrebbe essere solo una mia impressione! Che dici?
:bye:
Per l'automount sospettavo fosse un problema in fstab...
Per la seconda cosa... mi viene da pensare che tu abbia aggiornato/aggiunto qualcosa e che non abbia pulito gconf dalle impostazioni precedenti...
Per caso hai sostituito il compiz originale di ubuntu con compiz-fusion?
-
Citazione:
gioi
Per l'automount sospettavo fosse un problema in fstab...
Per la seconda cosa... mi viene da pensare che tu abbia aggiornato/aggiunto qualcosa e che non abbia pulito gconf dalle impostazioni precedenti...
Per caso hai sostituito il compiz originale di ubuntu con compiz-fusion?
No no il compiz è quello di default in gutsy, che è appunto fusion! :surrender
-
ah... il babbuino ha fusion... mmm
Ma hai installato di sana pianta, oppure hai semplicemente aggiornato dalla 7.04 con il livecd?
-
Citazione:
gioi
ah... il babbuino ha fusion... mmm
Ma hai installato di sana pianta, oppure hai semplicemente aggiornato dalla 7.04 con il livecd?
installato di sana pianta...tutto nuovo! Ora mi sono anche accorto che tracker non indicizza...:surrender
-
Tracker che non indicizza non è una novità in ubuntu (per questo la odio!!!!), se ti vai a spulciare il blog di pollycoke dovresti trovare la soluzione.
Per il problema della lentezza di compiz(-fusion) prova a cancellare tutte le impostazioni personalizzate nella tua home (sempre su pollycoke trovi come fare... felipe è un vero fan di ubuntu), e riprova...