Visualizzazione Stampabile
-
io l'ho fatto subito quello di cancellare windows come ben ricordi effendi, ma questo non per coraggio ma per necessità.... :D
scherzi a parte, ho un problema con evolution... quando mando un messaggio mi dice sempre "impossibile inviare il messaggio e poi... we do not relay auro.it" (che è il mio server posta in partenza boh???? prima me li inviava... da quando ho reinstallato tutto non più... sbaglio qualcosa?
ah se invio i messaggi da webmail tutto va bene...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da maxper
io l'ho fatto subito quello di cancellare windows come ben ricordi effendi, ma questo non per coraggio ma per necessità.... :D
scherzi a parte, ho un problema con evolution... quando mando un messaggio mi dice sempre "impossibile inviare il messaggio e poi... we do not relay auro.it" (che è il mio server posta in partenza boh???? prima me li inviava... da quando ho reinstallato tutto non più... sbaglio qualcosa?
ah se invio i messaggi da webmail tutto va bene...
Hai impostato correttamente il server SMTP in Evolution? Necessita di autenticazione?
-
presumo di averlo impostato giusto... con outlook andava semplicemente inserito auro.it come nome server... e nient'altro... e poi prima del format funzionava boh?
-
Dubito che ti lasci usare l'SMTP di un altro provider senza l'autenticazione. Dovrai metterla, o per lo meno prima scaricare da pop3 e poi usare l'smtp, altrimenti è pressoché impossibile che funzioni.
-
ho modificato l'opzione che chiede l'autenticazione e tutto funziona!!!! :thumbup:
la cosa strana è che prima non l'avevo mai fatto così e funzionava... boh?
-
ryan ma tu sei registrato anche sul forum della comunità italiana ubuntu?
http://forum.ubuntu-it.org/index.php
-
No. :P
Sono registrato su http://www.ubuntuforums.org ;)
:bye:
-
Facciamo un resoconto delle nostre esperienze dopo circa un mese di utilizzo?
- dovuto formattare per mega fallout del computer.... per ora sono sotto XP. Si è fuso tutto il pc :(
- spero che non sia legato a UBUNTU il guasto :( Possibile?
-
Beh, a me ha fatto di quei casini impensabili tra drive sata e eide: grub si andava ad installare nel primo eide quando ubuntu era sul primo sata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Alchimista81
Facciamo un resoconto delle nostre esperienze dopo circa un mese di utilizzo?
- dovuto formattare per mega fallout del computer.... per ora sono sotto XP. Si ? fuso tutto il pc :(
- spero che non sia legato a UBUNTU il guasto :( Possibile?
Ubuntu per la navigazione e tutto ci? che correlato ad internet ? ottimo! peccato x qualche piccolo problemino nel riconoscere alcune periferiche..:confused:
purtroppo per alcune cose winzozz ? ancora indispensabile....:(